PS4 problema ritrovamento oggetti gemme e leggendari
  • fabiocos 20 gennaio 2016, 15:25 fabiocos
    BattleTag: aranthus

Ciao a tutti sto utilizzando il crociato a livello 70(26) a torment 3 sbloccato il cubo di kanai e visitato il livello speciale non bovino (quello dove ci sono solo mucche e tesori)

in pratica non riesco più a trovare niente di interessante nessun oggetto neanche giallo che garantisca un punteggio superiore di danni a quello che ho (al massimo di 70 punti), non escono più armi leggendarie e non cadono ad esempio gemme superiori al livello marquise.

a modalità avventura mi sono apparse un paio di volte le nemesi (che avevo già sconfitto in modalità storia e mi avevano rilasciato qualche leggendario) sconfitte ma niente, ho provato pure ad aumentare il magic find al 35% (è il massimo a cui posso aspirare ora) ma assolutamente nulla.

non posso salire oltre il 3 perchè diventa impossibile dato l'armamentario che ho a disposizione

scusate per la lungaggine

grazie in anticipo
    0
  • Ligario 20 gennaio 2016, 20:43 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    Gioca in partite pubbliche o con altri tuoi 3 amici, in gruppi da 4 aumentano infatti le probabilità di trovare oggetti leggendari. Fai anche varchi, così ottieni i frammenti da utilizzare da Kadala per provare ad acquistare ulteriori oggetti!

Considera comunque che è normale, alle volte serve un po' di fortuna per trovare gli oggetti giusti, alla fine arrivano ;)
    0
  • fabiocos 21 gennaio 2016, 14:59 fabiocos
    BattleTag: aranthus

si ma è assurdo che non trovo manco le gemme imperiali... avevo la versione su ps3 e quando passavo a torment venivano droppate qua no 0