Progetta un leggendario: Scegli il tuo potere - Votate!
  • grallenMost Valuable Poster 18 gennaio 2014, 08:26 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum Ufficiale)

    Immagine

    Abbiamo analizzato oltre 400 tra commenti, e-mail, post sui forum e tweet inviatici dai giocatori di tutto il mondo, nei quali ci suggerivano quale potere leggendario avrebbe dovuto avere la nuova spada a una mano ispirata a Mefisto.

    Da questo incredibile, enorme bacino di creatività, i community manager dei nostri uffici regionali hanno stilato un elenco di suggerimenti, riducendoli a circa 50, tenendo conto della filosofia di progettazione, degli obiettivi e delle limitazioni definite da Travis e John nello streaming di Progetta un leggendario. Tra questi suggerimenti i nostri progettisti hanno scelto cinque possibili poteri leggendari da votare, che trovate elencati qui sotto!

    Ricordate che questi poteri non sono definitivi e, se scelti, potrebbero essere soggetti a futuri cambiamenti. Per molti dei poteri, i valori come percentuale di danno, ampiezza del raggio (per le abilità ad area) e durata degli effetti non sono ancora stati implementati e saranno determinati dopo la fase di test.

    Potere leggendario #1:

    L'eroe irradia un'aura di Odio. Tutti i mostri nelle vicinanze infliggono e ricevono danni aggiuntivi.

    Potere leggendario #2:

    Gli attacchi a segno hanno una probabilità di rendere il bersaglio corrente odiato da tutti i nemici vicini, persuadendoli ad attaccarlo per la durata dell'effetto.

    Potere leggendario #3:

    In prossimità della morte, l'odio per i nemici cresce, riducendo significativamente il costo delle risorse e i tempi di recupero.

    Potere leggendario #4:

    Gli attacchi elementali hanno una probabilità di attivare una delle potenti abilità di Mefisto: Dardi Folgoranti, Nova Velenosa o Teschio Congelante. I danni da fulmine hanno una probabilità di attivare un Dardo Folgorante. I danni da veleno hanno una probabilità di attivare Nova Velenosa. I danni da freddo hanno una probabilità di attivare Teschio Congelante.

    Potere leggendario #5:

    Evoca una Forza Maligna che combatte al fianco dell'eroe per un certo periodo di tempo. Questa forza assume la forma di un famiglio non attaccabile che combatte in mischia. È possibile avere più di una Forza Maligna che combatte al proprio fianco.


    Il potere o il proc sono forse la cosa più importante di un oggetto leggendario, e la scelta del potere per la nostra spada a una mano ispirata a Mefisto sta ora a voi. Scegliete quello che più vi piace usando le opzioni di voto qui sotto e spargete la voce. Come per le precedenti votazioni, il potere che riceverà più voti sarà il vincente!

    Dopo la chiusura del sondaggio, analizzeremo i voti di tutte le comunità di Diablo del mondo per stabilire il potere vincente. Non vi attardate: il sondaggio si chiude mercoledì 22 gen
    0
  • Elmarco 18 gennaio 2014, 16:46 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1701

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #2
    Che schifo di poteri...l'unico che potrebbe esser carino,imho,è la 5° se ben strutturata (non limitarsi al pettino che ti segue e va a picchiare qualcuno,stile maximus..),ma avrei preferito poteri più particolari e strani...
    Ma far roba tipo sciame shammy,con pettini che vagano per i mob e metton qualche malus+danno...
    Mi piaceva la proposta di mixare questi poteri se proprio...metter sto sciame/anime/boh che vaga e fa impazzire i nemici facendoli attaccare tra di loro (far un mix odio/pazzia,immaginando questi spiriti maligni che fanno impazzire i nemici vicini).

    Ho visto che è molto gettonato il 4° potere,però non ce lo vedo come bonus a quest'arma. Potrebbe esser carino,ma qui stona! Oltre al fatto che non tutti usano una di ste tre D:


    Buh,vedremo cosa tirano fuori :s
    0
  • grallenMost Valuable Poster 28 gennaio 2014, 08:20 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #3
    Eccovi i risultati di questo sondaggio:

    Potere leggendario #1: 14,6%

    - L'eroe irradia un'aura di Odio. Tutti i mostri nelle vicinanze infliggono e ricevono danni aggiuntivi.

    Potere leggendario #2: 19,3%

    - Gli attacchi a segno hanno una probabilità di rendere il bersaglio corrente odiato da tutti i nemici vicini, attirando verso di lui tutti i loro attacchi per la durata dell'effetto.

    Potere leggendario #3: 12,8%

    - In prossimità della morte, l'odio per i nemici cresce, riducendo significativamente il costo delle risorse e i tempi di recupero.

    Potere leggendario #4: 28,3%

    - Gli attacchi elementali hanno una probabilità di attivare una delle potenti abilità ispirate al Signore dell'Odio stesso: Dardi Folgoranti, Nova Velenosa e Teschio Congelante. I danni da fulmine hanno una probabilità di attivare un Dardo Folgorante. I danni da veleno hanno una probabilità di attivare Nova Velenosa. I danni da freddo hanno una probabilità di attivare Teschio Congelante.

    Potere leggendario #5: 25%

    - Evoca una Forza Maligna che combatte al fianco dell'eroe per un periodo di tempo. Questa forza assume la forma di un famiglio non attaccabile che combatte in mischia e che potenzialmente potrebbe avere più di una Forza Maligna attiva nello stesso momento.

    Con quasi il 29% dei voti totali, il Potere leggendario vincitore è: #4!

    "Gli attacchi elementali hanno una probabilità di attivare una delle potenti abilità ispirate al Signore dell'Odio stesso: Dardi Folgoranti, Nova Velenosa e Teschio Congelante. I danni da fulmine hanno una probabilità di attivare un Dardo Folgorante. I danni da veleno hanno una probabilità di attivare Nova Velenosa. I danni da freddo hanno una probabilità di attivare Teschio Congelante."

    A partire da qui, i progettisti Travis Day e John Yang creeranno le altre statistiche dell'oggetto, incluso il potere stesso (aggiungendo i danni e facendo lievi modifiche laddove necessario). Consultate diablo3.com per una descrizione aggiornata una volta che il processo sarà terminato e per una veloce sessione di domande e risposte con Travis e John sul lavoro che c'è dietro questa fase di progettazione dell'oggetto leggendario.

    Come avvenuto nell'ultima votazione, vogliamo ringraziare tutti i Nefilim che finora hanno partecipato al progetto, in qualunque modo. Speriamo che vi stiate divertendo almeno quanto noi e non vediamo l'ora di rivelarvi il leggendario finale completato!
    0
  • heeiko 03 febbraio 2014, 12:36 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640
    Messaggi: 131

    Per aspera ad astra
    #4
    Sono perplesso -.-
    Ma se l'eroe non usa fulmine o veleno o ghiaccio il potere non si attiva?
    0
  • Elmarco 04 febbraio 2014, 10:25 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1701

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #5
    In teoria no,ma magari alla release gli danno na sistemata ^^ 0