Problema, qualcuno è riuscito a risolverlo?
  • Mhian 19 giugno 2016, 14:35 Mhian
    BattleTag: Mhian#2115

Salve, un paio di giorni fa ho provato la demo di Diablo III e capitava ogni tanto ma raramente, che il client appena avvitata la partita venisse disconnesso dal server, be, da qualche giorno che sono passato alla versione standard, su 50 tentativi solo due volte sono riuscito a giocare. Ho guardato e tentato ogni rimedio possibile, ma niente da fare.. ho anche chiamato al mio gestiore del servizio adsl, ma niente da fare, per loro va molto bene, al limite mi mandano un tecnico, ma che risolverebbe? Internet funziona, solo che c'è questa presunta perdita di pacchetti che mi impedisce di fruire del gioco.. ed è davvero molto snervante vedersi tutto pronto per giocare e nel giro di due secondi trovarsi la scritta " La connessione si è interrotta : il client è stato disconnesso dal server".
    Qualcuno ha mai risolto? E se si, come? E se viene il tecnico che gli dico? (boh) rofl
    Grazie a chiunque mi darà un suggerimento (sorry) :)

p.s. vorrei anche capire quale caspita di estensione file è permessa caricare su questo forum, visto che già 3 formati me li vieta.
    0
  • Xenophobia 20 giugno 2016, 14:38 Xenophobia
    BattleTag: Xeno@21949

La perdita di pacchetti, se usi una connessione cablata, non dovrebbe esserci. Di per sé è peggio di avere un ping elevato. 0