Patch 2.5.0 PTR Notes
  • PigoWallace 09 febbraio 2017, 17:53 PigoWallace
    BattleTag: Pigowallace#2109
    Messaggi: 320

    Iscritto il: 14 agosto 2011, 13:56
    #1
    http://eu.battle.net/d3/it/blog/2052933 ... 07-02-2017

    Patch 2.5.0 sul PTR.
    Che ne pensate?
    0
  • PigoWallace 09 febbraio 2017, 17:55 PigoWallace
    BattleTag: Pigowallace#2109
    Messaggi: 320

    Iscritto il: 14 agosto 2011, 13:56
    #2
    Per quanto mi riguarda trovo che gli "antichi primordiali" siano una cosa abominevole. Non capisco questa mania di aggiungere ulteriore RNG alla già problematica situazione attuale buttandosi sul power creep violento.

    Basterebbe mettere un sistema di progressione che ti permetta (anche) di potenziare gli oggetti nelle loro versioni antiche, per migliorare drasticamente la qualità della vita.
    0
  • Dreden 10 febbraio 2017, 12:53 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 1004

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #3
    Direi che si mettono un metodo per almeno sia sicuro che possa rendere i pezzi antichi perlomeno posso accettare un ulteriore random su un altro lato una specie di compromesso. 1
  • PigoWallace 10 febbraio 2017, 19:20 PigoWallace
    BattleTag: Pigowallace#2109
    Messaggi: 320

    Iscritto il: 14 agosto 2011, 13:56
    #4
    Dreden ha scritto:Direi che si mettono un metodo per almeno sia sicuro che possa rendere i pezzi antichi perlomeno posso accettare un ulteriore random su un altro lato una specie di compromesso.

    @Dreden Pensavo proprio a quello. Potrei accettare la versione "primordiale" se per esempio venisse introdotto un oggetto (stile Ramaladni's Gift) allo scopo di convertire un oggetto leggendario in antico.

    Già ora il farming degli antichi è frustrante. Non oso immaginare cosa vorrebbe dire aumentare ulteriormente il fattore RNG.
    0