oggetti con bonus esperienza per salire di livello più veloc
  • thayrell 17 novembre 2015, 11:51 thayrell

Ciao ragazzi,
    ho creato un crociato e vorrei salirlo più velocemente possibile. Già ho messo tre pezzi del set cain che se non erro mi danno circa il 30% di bonus esperienza. Ovviamente ho messo anche una gemma rossa nell'elmo ( Elmo: Aumenta il bonus all'esperienza del 41% ). Vorrei specificare che sono al livello 20 con il crociato.
    Io oltre il set di cain conosco anche l' anello del fuoco infernale e il Sigillo di Leoric....Sul primo però posso indossarlo solamente a livello 60 mentre il secondo non so dove posso farmarlo...Chi mi sa dire dove posso trovare il sigillo di leoric ?
    Conoscete altri pezzi che danno bonus esperienza ?
    grazie mille
    0
  • Nala 17 novembre 2015, 14:45 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

thayrell ha scritto:Ciao ragazzi,
    ho creato un crociato e vorrei salirlo più velocemente possibile. Già ho messo tre pezzi del set cain che se non erro mi danno circa il 30% di bonus esperienza. Ovviamente ho messo anche una gemma rossa nell'elmo ( Elmo: Aumenta il bonus all'esperienza del 41% ). Vorrei specificare che sono al livello 20 con il crociato.
    Io oltre il set di cain conosco anche l' anello del fuoco infernale e il Sigillo di Leoric....Sul primo però posso indossarlo solamente a livello 60 mentre il secondo non so dove posso farmarlo...Chi mi sa dire dove posso trovare il sigillo di leoric ?
    Conoscete altri pezzi che danno bonus esperienza ?
    grazie mille

@thayrell ciao, il sigillo di Leoric lo puoi trovare solo farmando (disponibile dal livello 12), i pezzi che hai vanno già benone ma potresti aggiungere la gemma leggendaria nell'arma, fatta apposta per livellare ;) http://us.battle.net/d3/en/item/gem-of-ease.
    Se vuoi potresti aggiungere anche il set di Born, forse con l'anello regale ce la puoi fare a completare i due set.
    Se vuoi livellare velocemente penso non ci sia modo più rapido di questo, tranne che una bella boostata, ti risparmi un po di rotture soprattutto se sei al 50° pg.
    Se hai ancora bisogno facci sapere.
    0
  • thayrell 17 novembre 2015, 17:41 thayrell

La bella boostata la faccio con il mio primo pg ( mago fire ). Infatti lo porterò avanti cosi fino al 60 per poi giocarci per capire le caratteristiche e le magie del pg. Anello regale e gem of ease non le tengo. Credevo ci fosse qualche altro items con bonus esperienza. Grazie mille, gentilissimo.

Sai consigliarmi qualche farm per prendere più exp ?
    0
  • Nala 25 novembre 2015, 10:49 Nala

thayrell ha scritto:La bella boostata la faccio con il mio primo pg ( mago fire ). Infatti lo porterò avanti cosi fino al 60 per poi giocarci per capire le caratteristiche e le magie del pg. Anello regale e gem of ease non le tengo. Credevo ci fosse qualche altro items con bonus esperienza. Grazie mille, gentilissimo.

Sai consigliarmi qualche farm per prendere più exp ?

@thayrell scusami se rispondo solo adesso ma sono un po impegnato in questi giorni.
    Ottimo, in diablo il proprio pg si impara a sfruttarlo a livello massimo quando si hanno i vari set al contrario di altri giochi :)
    Di run redditizie in termini di exp che io sappia non ce ne sono, da quando hanno creato i rift è quello il modo più veloce; magari però mi sbaglio, ormai i pg non li livello più "a mano", il clan serve anche per boostarsi i pg a vicenda :D
    Quindi ti consiglio di cercare qualcosa sul tubo, so che se trovi l'evento bovino nell'atto I nella cattedrale ti da una carrettata di exp ma è abbastanza raro, ora che lo trovi fai prima a farti rift.
    0
  • thayrell 26 novembre 2015, 10:53 thayrell

@Nala ho livellato velocemente con anello del fuoco infernale + 3 set cain e gemma rossa max su elmo. Boost con mago nel livello bovino XD ... Ogni run un lvl :D 0
  • Nala 28 novembre 2015, 18:15 Nala

thayrell ha scritto:Nala ho livellato velocemente con anello del fuoco infernale + 3 set cain e gemma rossa max su elmo. Boost con mago nel livello bovino XD ... Ogni run un lvl :D

@thayrell benissimo, problema risolto :D
    0
  • thayrell 30 novembre 2015, 11:47 thayrell

Eh si....Ora tocca al monaco :D 0