Nephalem Rift (reaper of souls beta) cancellati
  • Saeryas 11 dicembre 2013, 12:17 Saeryas
    BattleTag: Ripper#2744
    Messaggi: 72

    Diablo 3 hardcore fan !
    #1
    Possiamo dire addio ai nephalem rift e dare un "benvenuto" ai "Forzieri maledetti"

    Non si sà come verranno implementati e dove si potranno trovare.

    "Questi particolari forzieri si apriranno soltanto dopo un tot di tempo. Entro questo limite di tempo il giocatore dovrà arrecare, al forziere, più danni possibile. Quando il timer arriverà a zero, il forziere lascerà cadere a terra oggetti di una qualità basata sul quantitativo di danni che il giocatore è riuscito ad infliggere - oppure - il forziere evocherà dei mostri che scompariranno dopo un tot di tempo e più danni verranno inflitti ai mostri e più oggetti di migliore qualità, alla fine, saranno presenti nel forziere stesso"

    Sono perplesso,hanno preso questa idea dal forum suggestion: http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4797101907 di Edriel. Staremo a vedere come sarà il tutto...basta che non iniziano a fare come nei vecchi trailer di diablo 3 con ottime idee per poi stravolgere e ritrovarcelo come lo conosciamo oggi. A quanto pare hanno tolto i Nephalem Rift perchè si sarebbe arrivati al punto di farmare solamente questi portali e con gente che uccideva il boss per la missione senza finire totalmente il dungeon, "rovinando" così (detta dalla blizzard) l'esperienza di gioco. Ma io dico, fare una modifica in modo che la ricompensa si prende NON ad uccisione boss del rift ma dal completamento ?.
    Ci vuole tanto ad implementare questa aggiunta senza dover per forza cancellare qualcosa? O_o Mah
    E' vero che si tratta ancora della Friend and Family, con closed beta + ptr in uscità questo mese (si spera, a detta dalla blizzard),per cavolo...

    Cosa ne pensate ?
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 dicembre 2013, 14:23 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4951

    "La tua anima sarà mia!"
    #2
    Prima di postare eventuali notizie nel forum, ti chiederei di verificare con esattezza di cosa stai parlando e di verificare le tue fonti, magari linkandole.
    In questo caso, stai confondendo i Nephalem Rifts con i Trials, cose completamente diverse. I Nephalem Trials era una feature annunciata al Gamescom, ed erano delle sfide casuali che potevano scaturire da determianti eventi; per esempio sopravvivere a un tot di ondate di mostri, finire un dungeon in tot di tempo o sconfiggere un mostro particolarmente ostico, dando come ricompensa una cassa di tesori. Alla fine, invece di aprire dei portali verso una nuova zona, i Forzieri Maledetti porteranno alcune delle sfide direttamente in campo. Inoltre, non è stato esplicitamente detto che i Trials saranno cancellati, dato che non dovevano neanche apparire come contenuto immediatamente giocabile, più che altro i Cursed Chests sono un contentino in attesa di eventuali trials.

    P.S.: evitiamo anche di scrivere cose false, come "A quanto pare hanno tolto...".
    1