Most Popular Builds
  • Yardeh 21 maggio 2014, 17:20 Yardeh

-cometaxxx-
    Regà, quali sono le build più popolari e facilmente realizzabili con gear di cacca? Giusto per farmare a t1, ecco.
    Si è una domanda abbastanza stupida, però mi trovo in difficoltà con il mio monk - http://eu.battle.net/d3/it/profile/Psyc ... ro/9588009

Leggendo un pò a zonzo, le build più poplari per monk sono quella con danni fuoco ed una con danni fulmine. Stavo seguendo un thread sul forum ufficiale ed ho provato la build fuoco avendo cmq una % di danni su guanti. Purtroppo tutto il resto scarseggia, ho n'arma craftata con danni sacri, un bracciale con fisici (che sto disperatamente reforgiando, arrivato a spendere 300k e non mi esce porco il giuda), il neck è con danni sacro (il profilo non lo fa presente, deve aggiornarsi).
    Direte, a rigor di logica, arma + neck sacro, speccati sacro. Ho visto qualcosa ma non mi entusiasma per cui boh, manco sapevo poi se fosse una build decorosa.
    Poi vabè, il resto del gear fa decisamente senso, volevo sfruttare il bonus per gearmi gli alt ma con il monk sono particolarmente sfigato, droppo o scudi o balestre, mi sembra una presa per il sedere ma la prendo con filosofia. Senza contare che l'1h che equippo nella main hand (a parte l'effetto fastidioso del dover rincorrere i mob [fear], ma giuro che non ho di meglio...) non mi esce il castone... ed io ormai sono in rosso.
    Tra gold ormai esauriti, anime dimenticate completamente sputtanate (quindi neanche per fare qualche set), mi sento un barbone.

Btw, il thread ha una funziona generica, quindi se avete da consigliare anche build per altre (non disdegnerei per il crox, ecco) classi non sentitevi fuori tema ;) .
    0
  • Rekse 21 maggio 2014, 18:55 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Io ho la build con danno sacro e ti diro' che per quanto il mio dps sia poco performante, sono praticamente immortale.

Ancora non sono riuscito a fare uscire i castoni nelle armi, ma d'altronde lo considero un pg secondario. Ci faccio fino a tormento 3 in solo, ho comunque poco damage per il 3. Posso andare anche a T4 ma in coop (meglio la coop anche per il 3).

http://eu.battle.net/d3/it/profile/davidnintly-2886/hero/16571564
    0