Ma D3... ?
  • Mpegforever 01 febbraio 2015, 12:28 Mpegforever
    BattleTag: MPEGFOREVER #2288

Diablo 3 e' super. Nel frattempo pratico Carmageddon Reincarnation pre-release che ho acquistato mesi fa. Speriamo esca presto...
    Mah..ci sono 671 utenti online ma da giorni nessuno risponde qui al forum D3...forse e' meglio stare solo su Teamspeak...
    Adios a tutti.
    0
  • RivaMark 01 febbraio 2015, 14:34 RivaMark
    BattleTag: RivaMark#2577

Canale Discord Overwatch Italia --> https://discord.gg/010JVmGXPdTePMInB
    Ciao. Avete un Teamspeak?? :) 0
  • Grevier 01 febbraio 2015, 14:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non che ci sia molto da parlare a proposito di un gioco 100% Farm con Monobuilds.

Poi vabbe, per consolazione anche la sezione di SC2 è vuota.

Di certi giochi c'è poco da discutere.
    4
  • ciccio44 01 febbraio 2015, 15:31 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Inoltre non devi vedere BC come una chat, quindi non è un qualcosa sul quale devi stare continuamente (anche se non è poi così faticoso.. un F5 ogni tot tempo se proprio hai bisogno).

Inoltre oltre TS ci sono tanti clan italiani.. qualcuno con gente online e ben disposta esisterà pure! XD

Infine come soluzione estrema... evoca qualcuno del forum che hai notato esser esperto da conversazioni precedenti :P (con @ + nome)
    0
  • Grevier 01 febbraio 2015, 15:34 Grevier

Bloodborne Platinum
    ciccio44 ha scritto:Inoltre non devi vedere BC come una chat

@ciccio44 No vabbe però questa con "Nonricordopiùquante" pagine di E-peen Thread non lo possiamo dire :D.
    0
  • ciccio44 01 febbraio 2015, 15:35 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Grevier Ma come sai quel Thread è a statuto speciale :D fa Stato a sé come San Marino (dire Vaticano mi sembrava troppo rofl) 0
  • Yardeh 01 febbraio 2015, 15:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Diablo ha il suo momento di gloria durante il lancio per 3-4 mesi poi dopo il forum (questa sezione precisiamo) si svuota leggermente. È fisiologico, essendo un forum dove c'è un pò di tutto è chiaro che siano più in luce WoW, Hs o HotS che sono costantemente aggiornati e più competitivi. È passato quasi un anno da RoS ma ti assicuro che il primo periodo era molto attiva questa sezione. 0
  • Dreden 08 febbraio 2015, 15:48 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    A me piace il gioco ma non tutti gli stanno dietro come un tempo, penso che in parte si anche la delusione di molti che giocavano al 2 e sono rimasti turbati dalle mancanze, anche se io mi ritengo soddisfatto. 0
  • Mibtel 08 febbraio 2015, 19:56 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Mi piacerebbe direi qualcosa, ma non avendo l'espansione, ed essendomi fermato a quando c'erano ancora i paragon level diversi per ogni pg, penso di non poter essere in grado di dar contributi significativi (no) (sorry) 0
  • RuTeam di sviluppo web 09 febbraio 2015, 12:03 Ru

Non è che nessuno giochi ovviamente a Starcraft o Diablo, semplicemente i clan di entrambi i giochi svolgono spesso la funzione che dovrebbe svolgere un forum pubblico e manca un po' un confronto collettivo. Nei mesi successivi ad un'espansione c'è molto più traffico in questa sezione rispetto ad ora. Ovviamente restiamo aperti a suggerimenti su come potremmo meglio supportare Diablo dal vostro punto di vista. Abbiamo alcune novità in sviluppo anche per questo gioco. :) 0