Leggen....aspettate un attimo....dario! Leggendario!
  • Doomfire 22 marzo 2015, 23:09 Doomfire

Ero felice di aver trovato un leggendario che durante la forma di Akarat i nemici uccisi si trasformavano in "avatar della falange", pochi minuti dopo ho trovato, direttamente dal livello che non esiste (mai capita sta battuta), questo:

0
  • Dreden 23 marzo 2015, 10:23 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Non so dire se mi dispiace che hai trovato una seconda un'altra arma come leggendario al posto di un paio di spallaccio o altro che serviva di più, o che ti invidio per averlo trovato proprio quello che deve essere muuulto comico da usare. XD
    p.s.
    la battuta del livello che non esiste è dovuta che in diablo 1 circolavano voci sulla presenza di un misterioso livello segreto (il livello bivio appunto) ma non esisteva veramente, quindi un po per gioco un po per altro gli sviluppatori lo aggiunsero in diablo 2, altri dettagli devi chiedere a chi ci ha giocato in prima persona a quei due pero u.u io mi sono solo informato in giro su internet
    0
  • Doomfire 23 marzo 2015, 19:22 Doomfire

Finalmente ho anche trovato l'avisso d'oro, dentro c'era... Tyloss Lannister...

edit: miseria, avrò trovato tipo 29kk gold dentro o.o
    0
  • Dreden 24 marzo 2015, 10:12 Dreden

la prossima volta portati un set gold find solo per il gusto ti ottenere di più XD 0
  • Dargh 29 marzo 2015, 20:36 Dargh
    BattleTag: Cruhz#2666

,
    La leggenda del Cow Level (il livello bovino) era iniziata in diablo 1 come detto da Dreden. All'epoca c'erano spesso livelli segreti nei giochini e internet non era quello che è oggi, muoveva i primi passi con i vecchi modem 56k, quindi era tutto un passaparola misterioso.
    Tanto fu il clamore suscitato dalla cosa che in diablo 2 l'hanno messo davvero il livello bovino, un livello tipo prateria pieno zeppo di bovini bipedi, armati di alabarda. Per pieno zeppo intendo pieno zeppo... centinaia di vacche assassine che facevano "Muuu Muuu Muuu" mentre cercavano di squoiarti. Con tanto di Re come boss finale del livello.

Enjoy!

2
  • Dreden 30 marzo 2015, 09:26 Dreden

Grazie per l'approfondimento @Dargh , anche a livello di inquietudine è più efficace quello degli unicorni, la musica di sottofondo mi turba quanto i fiori assassini XD 0