Installaz D3 desktop+laptop ok ?
  • Mpegforever 19 gennaio 2015, 09:55 Mpegforever
    BattleTag: MPEGFOREVER #2288

Diablo 3 e' super. Nel frattempo pratico Carmageddon Reincarnation pre-release che ho acquistato mesi fa. Speriamo esca presto...
    Ciao, per sicurezza visto che siamo post patch, vorrei essere sicuro che posso installare RoS anche sul laptop per giocarci quando sono lontano da casa. Ci sono controindicazioni ?
    E...sul laptop devo poi tenere dentro il DVD ?
    thanks !
    Alex
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 19 gennaio 2015, 10:13 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Mpegforever ha scritto:Ciao, per sicurezza visto che siamo post patch, vorrei essere sicuro che posso installare RoS anche sul laptop per giocarci quando sono lontano da casa. Ci sono controindicazioni ?
    E...sul laptop devo poi tenere dentro il DVD ?
    thanks !
    Alex

@Mpegforever Funziona tutto, non preoccuparti. Semplicemente, quando accendi Battle.net su uno dei due, sull'altro si disconnette, cosa fra l'altro che non ha alcun effetto sui giochi.
    1
  • Mpegforever 20 gennaio 2015, 15:03 Mpegforever

Diablo 3 e' super. Nel frattempo pratico Carmageddon Reincarnation pre-release che ho acquistato mesi fa. Speriamo esca presto...
    OK thanks.
    Qualche idea del perche' quando eseguo l'installaz di D3 fa partire aggiornamento di battle.net e sta l a vita senza leggere da dvd o rete ? rimane li le ore, tutto gira bene, processo 25% fisso ed ok ma non fa nulla, aggiornamento eterno senza leggere un byte.
    mah !
    0
  • ReDiCuori 20 gennaio 2015, 21:32 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    Attento alla temperatura se giochi troppo abbassa i frame per secondo o ti fondi il portatile 1
  • Mpegforever 21 gennaio 2015, 10:16 Mpegforever

Grazie ma ancora non e' stato installato. Stesso issue sia con DVD D3 che di RoS. Apriro' un ticket con il supporto. Thanks 0