Informazioni su acquisto diablo 3
  • Vegas16 16 maggio 2018, 00:15 Vegas16

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma soprattutto non ho mai provato Diablo 3 e ora che ho finalmente una console su cui provarlo vorrei acquistarlo( diablo 3 ultimate evil edition per ps4) .
    La mia domanda è la seguente: che differenza c'è tra una copia nuova ed una usata? ho letto in giro che se la acquisti usata potresti avere dei problemi sui DLC o su delle ricompense da riscattare. Meglio prenderla nuova? non vorrei sbagliare acquisto, ma se si può risparmiare qualcosina meglio,no?
    Grazie in anticipo
    0
  • CashCommunity Manager 16 maggio 2018, 08:29 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    @Vegas16 Ciao, ti dico Diablo, come tutti i giochi blizzard solo sempre legati all'account che tu crei quindi sono personali e incedibili. Fatta questa premessa su console potresti comprare un gioco usato di Diablo, tuttavia essendo un titolo che ha anche dei contenuti aggiuntivi sbloccabili, questi contenuti potrebbero essere già stati riscattati. Il mio consiglio è sempre prendere una copia nuova dove hai tutti i contenuti scaricabili disponibili senza intoppi, inoltre se vuoi risparmiare qualcosa puoi sempre aspettare le promozioni che comunque in periodi festivi o particolari ci sono sempre. 0
  • Vegas16 16 maggio 2018, 09:44 Vegas16

Perfetto, grazie mille per la risposta. Credo proprio che la comprerò nuova, tanto è un gioco uscito parecchio tempo fa non credo ci sia grande differenza tra nuovo e usato, ,ma soprattutto non voglio rischiare di perdermi nulla.
    Non vedo l 'ora... rofl
    3