Informazione
  • Salvatore90 03 ottobre 2015, 19:38 Salvatore90
    BattleTag: Salvatore90#2444

Ciao a tutti ;)
    Ciao a tutti, oggi ho acquistato diablo 3 + espansione, però in precedenza ho giocato e finito l'edizione introduttiva del gioco, ho aperto il gioco ma non mi ha fatto riprendere da dove avevo lasciato (avevo ucciso il re scheletro), mi ha fatto ricominciare tutto da zero, però livello, equipaggiamento e abilità sono rimaste invariate come le avevo lasciate, così come l'equipaggiamento messo nel baule personale, in pratica tutto invariato tranne la storia che ho dovuto rifarla tutta da 0, sapete dirmi il perchè? 0
  • bitchplz 03 ottobre 2015, 22:29 bitchplz
    BattleTag: kokka#2636

hai usato lo stesso personaggio o ne hai creato uno nuovo? 0
  • Salvatore90 04 ottobre 2015, 01:38 Salvatore90

Ciao a tutti ;)
    No no, ho usato lo stesso personaggio, infatti c'erano tutte le abilità che avevo messo prima, i vari equipaggiamenti ci sono, ecco perché non mi spiego il perché ho dovuto ricominciare la storia da zero. 0
  • Micidial 06 ottobre 2015, 11:23 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494

@Salvatore90 sembra che tu non abbia "attivato" d3+espansione. Quando lanci il gioco, controlla che non parta l'edizione introduttiva 0
  • Dreden 07 ottobre 2015, 09:24 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Quindi non ti lascia cambiare dal menù in che momento della storia sei? O ti aveva ressetato le opzioni a quelle che di base (iniziare la storia) ? 0
  • Salvatore90 08 ottobre 2015, 06:58 Salvatore90

Ciao a tutti ;)
    @Micidial il gioco+ espansione é attivo, infatti quando lancio il gioco mi esce la schermata dell'espansione e anche nel menù battile.net risulta attivo. 0
  • Salvatore90 08 ottobre 2015, 07:05 Salvatore90

Ciao a tutti ;)
    @Dreden In pratica io ero arrivato al punto dove sconfiggevo l'eroic, e li finisce l'edizione introduttiva, quando ho acquistato i 2 giochi ho ritrovato tutto come avevo lasciato, infatti i vari tutorial non li ho rifatti risultavano già fatti, l'unico problema è che non mi ha fatto continuare la storia da dove si era interrotta ma l'ho dovuta ricominciare da zero, quindi come hai detto tu non mi ha fatto riprendere la storia, però l'equipaggiamento, le abilità e gli oggetti lasciati nel baule personale c'erano tutti, infatti co le abilità di livello avanzato è stato semplice. La mia domanda era proprio questa come mai ho ritrovato tutto come avevo lasciato eccetto la storia che ho dovuto ricominciare da zero. 0
  • Dreden 12 ottobre 2015, 13:06 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Non mi ricordo bene, ma credo fosse successo una cosa simile anche a me, dopo aver preso d3 dopo aver provato la introduttiva, credo che resettare i progressi della storia quando compri il gioco sia un qualche errore della introduttiva che non beh passa i dati, ma visto che quel pezzo li della storia è veloce da rifare non sia mai stato coretto...Forse ;P 0
  • Salvatore90 13 ottobre 2015, 10:24 Salvatore90

Ciao a tutti ;)
    @Dreden Si, infatti, penso che per questo motivo non lo correggono, anche se comunque ti fa perdere tanto tempo rifarla, comunque ormai l'ho rifatta, l'importante è non aver perso i progressi fatti ;) 0