Info barbaro
  • Lazzimar 08 maggio 2015, 10:31 Lazzimar
    BattleTag: MAB#2159

Ciao a tutti, ho ripreso in mano D3 da qualche giorno, ho un barbaro a paragon 300 e volevo chiedere qui, dove sarete tutti più esperti di me, come spendere i punti paragon attuali e futuri. 0
  • Nala 08 maggio 2015, 14:23 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Dipende dalla build che vuoi fare, hai gia in mente qualcosa oppure no? 0
  • Lazzimar 08 maggio 2015, 19:46 Lazzimar

Ho quasi tutto set collera delle distese quindi tutto basato su lacerazione e turbine 0
  • Nala 11 maggio 2015, 09:22 Nala

@Lazzimar beato te, io lo sto facendo proprio in questi giorni ma proprio non vuole uscire la roba (con il DH tempo 3-4 giorni ero full rofl )... Comunque dato che hai anche i miei stessi punti paragon più o meno direi:
    - BASE: senza alcun dubbio cappi velocità di movimento, poi dipende dai risvolti della build... solitamente si va di forza ma se consumi parecchia furia (per esempio usando anche lo scatto) ti consiglio di alzare il limite massimo di quest'ultima;
    - OFFESA: anche qua dipende, AS la lasci per ultima, a rift alti ti direi riduzione CD per tenere up insensibilità più spesso, altrimenti vedi di alzare il danno da critico (a meno che hai una probabilità proprio bassa);
    - DIFESA: poco da dire, porta al massimo resistenza perchè ne serve parecchia e poi comincia ad alzare l'armatura;
    - UTILITA': danni ad area > riduzione costo delle risorse ma io ho fatto al contrario al momento, sudo 7 camicie per tenere vicina al max la furia rofl ... se anche tu come me fai fatica inverti la priorità.
    Spero di essermi spiegato bene, se ti va possiamo condividere la sfiga dei loots in game (o meglio, la mia :D ), aggiungimi pure :good:
    0
  • Lazzimar 11 maggio 2015, 10:04 Lazzimar

Perfetto ti ringrazio! Io sono riuscito a droppare tutto tranne le spalle che non vogliono uscire. I guanti però mi sono usciti usando i frammenti di sangue.
    Appena torno da lavoro vedo di aggiungerti così vediamo se in due va meglio
    0
  • Nala 11 maggio 2015, 10:19 Nala

@Lazzimar ok dai, se ci sei anche io torno da lavoro e per le 13 loggo un'oretta, speriamo di essere più fortunati in due :D 0
  • Skyshatter 11 maggio 2015, 17:22 Skyshatter

Allora, ci sono diverse inesattezze, diciamo che ti do altre info su cui ragionare.

Partiamo dal set "distese" bisogna arrivare ad avere il bonus set 6 pezzi, mandatori sono le spalline. Giocheremo quindi con "lacerazione" e "turbine"

Poi col set distese per grift si usa il set "Re Immortale" 4 pezzi. Quindi antichi sempre up e riduzione dei tempi di recupero di antichi e collera del berserker. Mandatori sono la cintura del set e l'arma sempre del set. Ti rimangono liberi 1 anello, dato che uno è quello della magnificenza, i bracciali e l'amuleto. L'amuleto e l'anello se hanno incremento danni fisici sarebbe meglio, per l'amuleto le alternative sono xephiriano o mara, volendo anche quello del fuoco.

Le abilità per i grift son le seguenti: Turbine (la runa vedi tu a seconda di come ti trovi meglio), Lacerazione (io consiglio Bagno di sangue), Ira Bellicosa (eccidio o da spade a spighe) Grido di guerra (impunità), Richiamo degli antichi (Unione o Furia degli antichi), Collera del Berserker con Follia.
    Le passive: Ira Berserker, Crudeltà, Furore, Nervi d'Acciaio.
    Dove spendere i punti paragone?
    Base: ovviamente bisogna raggiungere il cap della velocità, poi a tutta forza, la rage non serve alzarla tanto con gli antichi e le rune giuste sarai sempre full rage.
    Offesa: arrivare ad avere 50% probabilità di critico, poi cappare danni da colpo critico e poi velocità d'attacco. La riduzione dei cd non serve dato che gli unici cd che usi si riducono usando la rage, grazie al set del Re Immortale.
    Difesa: Resistenze>Armatura>Vita
    Utilità: Danni ad area, il resto mettilo come credi tanto influenza poco.
    Le gemme: Rovina dei Prigionieri, Intensificatore di Dolore, Taeguk. Ovviamente almeno liv 25

Per farmare i rift normal, ti consiglio le Bul-Kathos, togli Ira Bellicosa e metti Scatto con Maratoneta, volendo potresti giocare senza il set del Re Immortale e sostituire i pezzi con altri per aumentare la durata della corsa ecc, ma se ai un minimo di equip vedrai che basta e avanza. Con le 2 spade rigeneri una marea di collera.

Spero di esserti stato utile :)
    0
  • Lazzimar 12 maggio 2015, 05:48 Lazzimar

Grazie mille, adesso gira tutto molto meglio, ho provato la configurazione questa mattina al meglio delle possibilità di equip ( mi manca ancora una gemma da mettere Nell'amileto ) ma per il resto va uno spettacolo 0