Help me....Non riesco più a trovare Izual.
  • thayrell 18 aprile 2015, 07:43 thayrell

Salve ragazzi ho un problema di gioco. Provo a rifare la missione del IV atto ma non riesco più a trovare Izual. Nel senso che vado nel punto dove si dovrebbe trovare ma non spunta. Le pareti di ghiaccio non ci sono e mi fa proseguire fino alla missione per uccidere diablo. I fantasmi che si trasformano in elitè invece ci sono come del resto tutti i mob ( nel portale precedente durante la strada per arrivare da lui )
    Qualcuno sa consigliarmi come risolvere ?
    Mi serve per completare la quest per il bastone da mandriano.
    0
  • Doomfire 18 aprile 2015, 08:10 Doomfire

thayrell ha scritto:Salve ragazzi ho un problema di gioco. Provo a rifare la missione del IV atto ma non riesco più a trovare Izual. Nel senso che vado nel punto dove si dovrebbe trovare ma non spunta. Le pareti di ghiaccio non ci sono e mi fa proseguire fino alla missione per uccidere diablo. I fantasmi che si trasformano in elitè invece ci sono come del resto tutti i mob ( nel portale precedente durante la strada per arrivare da lui )
    Qualcuno sa consigliarmi come risolvere ?
    Mi serve per completare la quest per il bastone da mandriano.

@thayrell Hai provato a fare una nuova partita dell'ultimo checkpoint e vedere se il bug si ripete?
    0
  • thayrell 18 aprile 2015, 09:18 thayrell

Cosa intendi per ultimo checkpoint ?
    Ecco la lista delle missioni del quarto atto
    Atto IV

1) Caduta dei cieli
    Inizia la missione

2) La luce della speranza
    Inizia la missione
    Masse corrotte - livello I

3) Sotto il pinnacolo
    Inizia la missione

4) Il primo maligno
    Inizia la missione
    Entra nell' arcata di cristallo

Se non ricordo male io incomincio da "entra nell'arcata di cristallo" ...Secondo te dovrei fare proprio tutto dall'inizio ? Inizia missione ?
    0
  • Doomfire 18 aprile 2015, 09:55 Doomfire

Cercando su internet Izual dovrebbe apparire durante la quest "Il primo maligno", prova a iniziare di nuovo la missione da li, oppure riprova da "sotto il pinnacolo" 0
  • thayrell 20 aprile 2015, 07:23 thayrell

Trovato :)
    Grazie Doomfire....Rifatto un paio di missioni.
    0