[GUIDA] Semplice calcolo dei tempi di recupero
  • grallenMost Valuable Poster 07 maggio 2014, 15:53 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5721

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte forum ufficiale)

    Immagine

    La patch 2.0.1 ha introdotto una serie di nuove meccaniche in Diablo III, incluso un nuovo affisso chiamato riduzione del tempo di recupero. Per gli eroi (e le configurazioni) che fanno grande affidamento su abilità con tempo di recupero, questo affisso può rappresentare una statistica molto importante. Per alcuni giocatori però, comprendere come funziona esattamente la riduzione del tempo di recupero o di quali valori necessitino per raggiungere certi risultati può essere difficile.

    Fortunatamente, due nefilim di Banned of Gamers hanno reso molto semplice la gestione della riduzione del tempo di recupero, grazie al loro Calcolatore della riduzione dei tempi di recupero.

    Sulla guida:

    IcemanF1 e KamelJabber hanno realizzato un fantastico calcolatore, facile da usare e dotato di un'interfaccia grafica e testuale, che vi aiuterà a determinare il vostro valore preciso di riduzione del tempo di recupero.

    Immagine

    Inoltre, il calcolatore vi aiuterà a stabilire quali sono gli obiettivi per il vostro eroe in questo senso. Volete sapere quale valore raggiungere per avere una riduzione del 50%? Nessun problema: questo calcolatore vi aiuterà in pochi clic del mouse.

    Perché questa guida è fantastica:

    Nella scheda del personaggio è possibile inserire la quantità potenziale o effettiva di riduzione del tempo di recupero per ogni slot dell'equipaggiamento.
    Tiene conto delle abilità passive che influiscono sui tempi di recupero.
    Tiene anche in considerazione i bonus dei set che riducono i tempi di recupero.
    Tiene anche in considerazione i bonus dei set che riducono i tempi di recupero.
    È incredibilmente ben organizzata e semplice da usare!

    Informazioni aggiuntive

    Volete una rapida spiegazione sul funzionamento del Calcolatore della riduzione dei tempi di recupero? Ci ha pensato Sibcoe di Red Team Gaming!

    0
  • ciccio44 07 maggio 2014, 19:03 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    Un ottimo calcolatore! :good: 0
  • anttheemperor 09 maggio 2014, 16:32 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #3
    Muahahaha 82% di cd ridotto facerolling con il monk epiphany, seven sided strike, serenity: immortale, imprendibile, con l'attacco base che fa 5677% danno dell'arma.. Quasi quasi reforgio un po' di gialli e ci provo 1