Guardiano di nuovo piu consigli sulla nuova season
  • FuryDragon90 11 maggio 2016, 10:29 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Si di nuovo anche questa volta, Guardiano per la terza volta.
    Immagine
    Come scritto, vi dirò alcuni consigli su come superare questa season, fatevi un Dh per fare i 350 nemici nel baule maledetto (ma avete bisogno della missione, che si chiama torbiera maledetta nel atto 5, basta che vi mettete con un dh tutto a destra in modo da coprire tutta l' area è cominciate a spammare di tiro multiplo, la build che vi consiglio e questa http://www.diablofans.com/builds/69833- ... lowed-fire il complicato è trovare aurora, è il volto per il resto lo troverete lentamente come è successo a me -.- però se non trovate aurora è volto, mettetevi nel cubo gianfosco è calamità con volteggio con danni da fuoco ).
    Alzatevi le gemme, finché non si abbasseranno troppo come 40%/50% (in pratica uppate,quando avete il 60% di probabilità), una conquista "facile" è quella di alzare le 3 gemme al 65,infatti lo troverete anche come obbiettivo in guardiano.
    L'ultima conquista che vi consiglio è modalità boss, con un po di pazienta buon equip è fortuna (nel trovare i boss subito fatto al primo try), per farla mi son servito di angry (mia sorella) come taxi teletrasporto, in che senso ? in pratica trovava i boss, aspettava li davanti(se stavo facendo un boss) mi teletrasportavo, facevo quel boss dover era lei, è cosi finché non fate modalità boss, perchè ho dovuto fare cosi per un semplice motivo, allora la blizz si è dimenticata di scrivere che tutto il gruppo deve uccidere il boss, altrimenti non conta es: io uccido il boss, voi siete in gruppo il boss conta a me ma non ha voi, quindi tutti devono killare il boss.
    Altra cosa Importante, leggete uccidi "Urzael" si come no è sbagliato, avrò ucciso Urzael 6 volte, poi leggo che si erano sbagliati a scrivere, in realtà dovete uccidere diablo in meno di 45sec, quindi GG blizz :D
    Ragazzi so che avrò sbagliato qualcosa a scrivere, so che qualche Nazi-grammar verrà a correggermi il threat,dicendo:tu averen sbagliaton, qui abbiate pietà 2 settimane di diablo 3 mi hanno ucciso. rofl
    Ps:con calma sistemerò il post, se avrò fatto qualche errore.
    Pss:se vi serve una mano con la conquista dei 350 nemici vi do una mano io volentieri.
    2
  • forbilol 13 maggio 2016, 09:42 forbilol

Leggere questo post mi ha fatto sanguinare gli occhi. 3
  • Xenophobia 13 maggio 2016, 10:14 Xenophobia
    BattleTag: Xeno@21949

Gz per il GUARDIANO, un po' meno per lo scritto. Spero che 90 non sia il tuo anno di nascita ç_ç 1
  • FuryDragon90 13 maggio 2016, 12:54 FuryDragon90

Ps:con calma sistemerò il post se avrò fatto qualche errore.

Ma lo avete letto, diablo ho giocato 2 settimane, ha diablo 3 no stop (senza smettere).
    Il 90 è il numero fortunato, non centra niente con la mia eta. rofl
    Lo so che ho scritto male (tutto il post) ma voi leggete ho trollate la gente? rofl
    Sti nazi-grammar. -.-
    Edit:lo sistemato adesso, poi lo riguardo con calma (che anche io ho da fare).
    1
  • tsetasumo 08 giugno 2016, 14:17 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Altro sangue 1
  • seraknis 08 giugno 2016, 14:24 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

@FuryDragon90 se impari quando si deve usare "a" piuttosto che "ha" e "o" piuttosto che "ho" hai svoltato, e non è questione di grammar nazi, è questione di 3° elementare 1
  • FuryDragon90 08 giugno 2016, 17:55 FuryDragon90

seraknis ha scritto:FuryDragon90 se impari quando si deve usare "a" piuttosto che "ha" e "o" piuttosto che "ho" hai svoltato, e non è questione di grammar nazi, è questione di 3° elementare

@seraknis io l'ho scritto di fretta è furia quel giorno lo so che ci sono errori e sarà la 3/4 volta che lo dico, non ho avuto il tempo di sistemarlo perché ho avuto degli impegni, il post lo voluto scrivere per dare una mano alla comunità di bc ma la prossima volta faccio lo screen e basta a sto punto............
    Sul nazi grammar scherzavo dannazione che serietà -.-
    1
  • seraknis 08 giugno 2016, 23:38 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

l'ho*
    @FuryDragon90 purtroppo per me l'italiano è una cosa seria (boh)
    1
  • FuryDragon90 09 giugno 2016, 00:44 FuryDragon90

seraknis ha scritto:l'ho*
    FuryDragon90 purtroppo per me l'italiano è una cosa seria (boh)

@seraknis ok prof, quindi i consigli non ti interessano bene.
    1
  • Vargrand 09 giugno 2016, 22:12 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

No, è che anche nei tuoi interventi ci sono errori grammaticali. 1