Fornace e Maximus non trovati...? capita ? quanto ?
  • Mpegforever 24 gennaio 2015, 17:00 Mpegforever
    BattleTag: MPEGFOREVER #2288

Diablo 3 e' super. Nel frattempo pratico Carmageddon Reincarnation pre-release che ho acquistato mesi fa. Speriamo esca presto...
    Ciao, devo ancora arrivare all'eccellenza 180....solo una domanda...puo' succedere che per trovare una fornace o una maximus bisogni aspettare mesi...magari non vedere nulla prima del livello 400, 500 o chissa' quale... ?
    Ho saputo che e' random...ok...solo vorrei sapere se c'e' qualcuno ad alti livelli che questi due pezzi non li ha ancora trovati.
    grazie ciao
    Alex
    0
  • ReDiCuori 25 gennaio 2015, 19:20 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    bhe maximus se ne trovano a valanghe fornace molto meno...anche se con lultima patch hanno aumentato le probabilita 1
  • Mpegforever 25 gennaio 2015, 19:40 Mpegforever

Diablo 3 e' super. Nel frattempo pratico Carmageddon Reincarnation pre-release che ho acquistato mesi fa. Speriamo esca presto...
    ReDiCuori ha scritto:bhe maximus se ne trovano a valanghe fornace molto meno...anche se con lultima patch hanno aumentato le probabilita

@ReDiCuori a valanghe dici..ottimo...io ancora non ho visto niente...in che modalita' ? o ovunque in T6 o ... ?
    grazie
    0
  • Yardeh 25 gennaio 2015, 20:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Non gioco da mesi, ma confermo che di Maximus ne ho droppate a tonnellate. Quando capita, capita!
    PS: io giocavo a rotazione tra T1,T2,T3. Mai andato oltre.
    1
  • Lyzan 26 gennaio 2015, 12:21 Lyzan
    BattleTag: Lyzan#2936

sono 540, ho visto solo una fornace ma molte maximus. Praticamente tutti i lvl giocati a T6 1
  • Dreden 26 gennaio 2015, 19:20 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Tempo fa leggendo su forum blizzard leggevo le scandalose avventure di drop, che alcuni item si "affezionavano" a i giocatori, trovando centinaia di volte lo stesso item, la cosa buffa che cambiava da persona a persona. :D 0
  • Mpegforever 27 gennaio 2015, 08:30 Mpegforever

Dreden ha scritto:Tempo fa leggendo su forum blizzard leggevo le scandalose avventure di drop, che alcuni item si "affezionavano" a i giocatori, trovando centinaia di volte lo stesso item, la cosa buffa che cambiava da persona a persona. :D

@Dreden ah ecco...allora gli sto antipatico io a sti due pezzi....pero' pensavo che sotto un certo livello di eccellenza non uscissero proprio...non avete fatto caso da quando hanno iniziato a droppare a voi ?
    tnx
    0
  • ReDiCuori 07 marzo 2015, 13:11 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    non c'e un zona specifica chiunque puo droppare tutto 0
  • Elcardia 09 marzo 2015, 04:24 Elcardia
    BattleTag: Elcardia#2338

Gli oggetti su Diablo vengono droppati ovunque e in maniera totalmente randomica ( Tranne alcune eccezioni come i leggendari delle Horadric caches ottenibili solo in modalità avventura o quelli che vengono considerati leggendari "Torment Only" ) ... la Fornace come la Bacchetta di Woh è uno degli oggetti più rari del gioco ( di conseguenza con un drop rate parecchio basso ) conta che nel momento in cui il gioco decide che devi droppare una mazza 2H leggendaria hai meno del 3% di possibilità che questa sia una fornace ( precisamente 2.17% tranne nel caso del DH che è 0,00% e Crociato 1.79%) Per quanto riguarda le Maximus il drop rate è molto più alto ( siamo intorno al 11,00% per tutti 9,90% per il Crociato ) io sul mio barb in s2 ( paragon 440 ) per ora ho visto la bellezza di 1 sola Fornace ( che era na sola spaventosa ) 4 maximus e 2 Schiantacuori di cui una antica che dopo essere stata Giftata è la mia attuale arma ... per il resto stà tutto al culo che hai XDXD Buona fortuna :D

EDIT: Droppata ieri sera la Fornace antica ... Posso morire felice T.T
    0