Finalmente ROS :D
  • thayrell 13 novembre 2015, 10:21 thayrell

Ciao ragazzi, finalmente ho comprato ROS. Sto continuando con il mago ( già livello 65 ) e sto provando diverse configurazioni. Mago elettrico ( al momento deluso ), Mago Ice ( buonissimo controllo ma poco danno singolo ). Vedo che i Goblin non riesco a ucciderli a causa del poco danno su bersaglio singolo...Quindi volevo provare la Spec Fire...Qualche consiglio ? E' impressione mia che il mago è stato nerfato nel danno ? Provato il monaco del mio amico che fa più danno ed è molto più veloce, il Warrior è una furia...E' solo impressione mia ?
    Ho visto che il gioco è stato migliorato moltissimo. Onestamente sembra di giocare a un altro gioco. Esistono ancora le pergamente del fabbro e Jw ? Dove si droppano ? Valore Nefilim esiste ancora ? Artefatti ne ho trovati circa 5, c'è qualche modo per aumentarne il drop ? Ultima domanda ( scusate ma ho molti dubbi sul gioco ) : Ho sentito parlare della caverna dei goblin...Si deve sbloccare ? Dove si trova ? Ulteriori consigli e spiegazioni del gioco sono ben accette.
    0
  • Metalline 13 novembre 2015, 10:31 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    PS o PC?

Io ci gioco da tipo un mese a Diablo e sono tormento V con il WD. Da assoluto neofita ho capito che ogni classe ha una o tre spec viabili e con itemizzazione e stats standard. Il mago non lo uso per cui non ti posso aiutare.

In bocca al lupo ma non credo ci siano molti utenti attivi su Bc per Diablo
    0
  • thayrell 13 novembre 2015, 10:38 thayrell

PS3 OFFLINE perchè non ho internet...Però ho aggiornato il tutto da un amico. 0
  • thayrell 13 novembre 2015, 12:25 thayrell

Ragazzi oltre alle domande sopra elencate chi sa darmi spiegazioni riguardo questa spec ? http://www.diablofans.com/builds/57538- ... hon-wizard
    In poche parole usa l'arconte quasi di continuo...Ma come fa ad accelerare il cd cosi velocemente ? Non l'ho proprio capito
    0
  • Yardeh 13 novembre 2015, 13:33 Yardeh

-cometaxxx-
    La versione PS3 non viene più aggiornata dal rilascio di ROS. Quindi qualsiasi guida tu leggi per Pc o PS4 non sarà mai applicata alla versione PS3 perchè indietro. La versione PS3 dovrebbe fermarsi alla 2.0.1 se non vado errato, mentre Console next gen e PC vengono costantemente aggiornate. Conta che la guida che hai linkato è di un set appartenente all'attuale season. Le season su PS3 non ci sono.

Dovresti cercare forums specifici sulla versione old gen, altro non so aiutarti, mi spiace. Purtroppo hai acquistato un upgrade per la versione più "pacca" di diablo.
    0
  • thayrell 13 novembre 2015, 14:46 thayrell

Ah che bella notizia :(
    Quindi non potrò fare arconte permanente ? Cavolo lo volevo provare
    Però cosi è assurdo. Vendo un gioco su consolle che non aggiornano. Mah
    0
  • Yardeh 13 novembre 2015, 15:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Purtroppo è così, non ci si può far niente. Molte software house che producono ancora giochi last gen al contempo anche per next gen, è solito non aggiornarli o ficcarci addirittura meno cose per spronare a comprare la versione più aggiornata. È una scelta di marketing, imho molto discutibile, però c'è.
    Capisco come ti senti perchè anche io continuo a giocare alcuni giochi versione PS3 (tranne diablo, rigorosamente su pc) e nonostante i continui prezzi folli, c'è meno roba rispetto alla next gen. Difatti ho smesso di comprare giochi a prezzi pieni e li scarico tramite digital download comprando le key su ebay.
    0
  • Grevier 13 novembre 2015, 15:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    > Immagine 0
  • thayrell 13 novembre 2015, 15:25 thayrell

Eh nel frattempo mi godrò ugualmente il gioco con quello che c'è poi più avanti si vedrà. L'unica pecca è non sapere alcune cose del gioco e non potersi informare....
    Mi stavo facendo una spec ( Tanto le magie sono uguali ) per livellare :
    http://eu.battle.net/d3/it/calculator/w ... SiZ!ZZZZbZ
    La tattica è stare fermo, bolla + tornado + spammare impulso e ogni 2 sec fare scarica...
    Stando fermo prendo i bonus della volontà incrollabile, essendo che avrò i nemici vicini prendo anche quelli di audacia e con sfocatura cerco di limitare i danni ( tra l'altro qui mi aiuta anche i bonus di volontà e il bonus della bolla )

Facendo due calcoli avrò :

Attacco:
    +10% arma magica
    +10% volontà incrollabile
    +30% audacia
    +15% danni da fuoco aggiuntivi x 4 sec ai nemici colpiti dal tornado.

Difesa :
    25% danni in meno dalla bolla
    20% resis. e 20% armatura volontà incrollabile
    17% danni in meno di sfocatura

Bonus potere arcano :
    - 3 di costo potere arcano di tutte le magie
    Bonus arma magica : Ogni volta che colpisco un nemico rigenero 3 potere arcano ( con impulso elettrico rigenero 9 )
    In mischia dovrei rigenerare molto con i tornadi che mi costerebbero quasi gratis visto il continuo rigenerare.

L'unica dubbio è a riguardo di scarica esplosiva ma non so cosa mettere. Consigli ? Forse è meglio pioggia arcana ( guardia infuocata per aumentare ancora la difesa ? )
    0