Exp modalitá campagna
  • Insaness 10 settembre 2015, 19:10 Insaness
    BattleTag: Insaness

Salve ho iniziato da 2 giorni il mio primo pg su diablo 3 in modalita campagna e sono liv 45 vorrei sapere come expare velocemente in questa modalitá perché rispetto agli altri livelli vado piu lentamente in exp sono in atto 3 in modalita esperto poi arrivo all 4 atto e cambio in modalitá maestro maestro .Cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo :D 0
  • Yardeh 10 settembre 2015, 19:21 Yardeh

-cometaxxx-
    È logico che salendo l'exp da acquisire sia di più. L'unico metodo veloce che conosco è il boost da parte di un giocatore 70 a difficoltà tormento VI-X.
    Alternativamente, una volta che finisci la storia (i 5 atti) sblocchi la modalità avventura. Tra incarichi e varchi è molto semplice progredire.
    0
  • Insaness 10 settembre 2015, 19:35 Insaness

@Yardeh grazie della risposta purtroppo credo che nessuno possa boostarmi cercheró di avanzare nella storiavper sbloccare la modalitá avventura 0
  • MagnusRedazione 10 settembre 2015, 20:21 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Insaness Ti consiglio di aumentare ancora la difficoltà se vedi che reggi bene. Non aver paura di farlo, l'aumento della resistenza e della forza dei nemici è molto graduale. 0
  • Insaness 10 settembre 2015, 20:34 Insaness

@Magnus si sto aumentando difficolta passo passo ora completo atto 4 e aumento difficoltá a maestro 0
  • Doomfire 10 settembre 2015, 20:46 Doomfire

Insaness ha scritto:Magnus si sto aumentando difficolta passo passo ora completo atto 4 e aumento difficoltá a maestro

@Insaness Tieni conto che in generale la difficoltà più efficiente a cui livellare è esperto e potresti preferire una difficoltà inferiore (che da meno esperienza) in cui riesci a uccidere molti più mob nello stesso tempo (e quindi ottenere più exp che a difficoltà più elevate).
    Abbassa la difficoltà se muori e sopratutto se impieghi troppo tempo a uccidere i nemici.
    0
  • Insaness 10 settembre 2015, 21:36 Insaness

@Doomfire riesco a uccidere i mob quasi immediatamente ne terró conto in caso morissi contro i mob o se ci metto troppo tempo abasseró la difficoltá 0
  • Dargh 14 settembre 2015, 01:26 Dargh
    BattleTag: Cruhz#2666

,
    Ogni volta che ho dovuto expare da 0 un personaggio, ho sempre giocato in modalità difficile. Il rapporto tempo speso per uccidere/esperienza si è sempre rivelato il migliore.
    Tra l'altro, passare sui mob, shottandoli senza nemmeno fermarti ti farà finire prima la modalità storia e sbarcare in quella avventura, dove è tutto più bello e luccicoso.
    Tieni a mente che liv. 1 ---> liv. 70 non dovrebbe richiedere più di una manciata di ore. 5-6 in avventura, forse qualcuna in più in storia, ma il senso è quello.

Just my 2 cents
    0
  • Grevier 14 settembre 2015, 03:38 Grevier

Bloodborne Platinum
    Consiglio futuro per nuovi personaggi:
    Fai livello 70 in avventura poi finisci la campagna.
    Ogni prima uccisione di un Boss di Atto in modalità Storia per ogni nuovo personaggio garantisce un Leggendario, quindi vorrai probabilmente uccidere i Boss a livello 70 quando possono darti Leggendari di massimo livello.
    0
  • heeiko 22 settembre 2015, 11:22 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Insaness ha scritto:Salve ho iniziato da 2 giorni il mio primo pg su diablo 3 in modalita campagna e sono liv 45 vorrei sapere come expare velocemente in questa modalitá perché rispetto agli altri livelli vado piu lentamente in exp sono in atto 3 in modalita esperto poi arrivo all 4 atto e cambio in modalitá maestro maestro .Cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo :D

@Insaness Stai giocando con stagionali? Se si, la sera cerca me o Spyke: ti bustiamo con piacere in qualche rift. Te ne bastano un paio e sarai Paragon 40 in un baleno (oltre che cominciare a vestirti).
    E inserisciti nel clan di Battlecraft: almeno vedrai subito chi di noi è in linea. Nessuno ti negherà un giretto :-)
    0