Evento Goblin
  • Mpegforever 17 gennaio 2015, 00:01 Mpegforever
    BattleTag: MPEGFOREVER #2288

Diablo 3 e' super. Nel frattempo pratico Carmageddon Reincarnation pre-release che ho acquistato mesi fa. Speriamo esca presto...
    Da paura !
    Domandina...e' totalmente random dove escono o in qualche modalita' in particolare ? Rift, grift, incarichi, ovunque ? basta essere da T1 in su ?
    thanks
    0
  • ReDiCuori 18 gennaio 2015, 20:29 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    Hanno ninja buffato l'evento ho trovatolo stormo di gobbi 20 volte in 2 giorni comunque l'evento accade nei rift 0
  • Doomfire 18 gennaio 2015, 21:28 Doomfire

ReDiCuori ha scritto:Hanno ninja buffato l'evento ho trovatolo stormo di gobbi 20 volte in 2 giorni comunque l'evento accade nei rift

@ReDiCuori L'evento raddoppia i goblin predoni nel senso che quando prima ne trovavi uno, ora sono 2, da come è spiegato non aumenta la frequenza con cui li trovi. Il buff non mi pare si applichi ai grandi gruppi (quelli che chiami stormi credo), almeno li non ho notato differenze.

Anche prima di venerdì a me è capitato di trovare nello stesso varco 2 se non 3 gruppi di goblin
    0
  • Mpegforever 19 gennaio 2015, 00:39 Mpegforever

Diablo 3 e' super. Nel frattempo pratico Carmageddon Reincarnation pre-release che ho acquistato mesi fa. Speriamo esca presto...
    A me sembrava uno stormo. Guarda uno screenshot che ho fatto quando mi e' accaduto..alcuni goblin avevano gia' mollato il fagotto ed altri nella minimap li vedi ancora in corsa.
    http://i62.tinypic.com/11vtso7.jpg
    0
  • ReDiCuori 20 gennaio 2015, 21:27 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    Si trovano stormi in quantità industriale hanno ninja buffato 100 per 100 1
  • Mpegforever 21 gennaio 2015, 10:14 Mpegforever

Talmente tanta la roba che mentre si finiva si ammazzare MOB ed i goblin rilasciavano i pezzi il PC laggava ! Lo schermo era pieno di colori ! Bellissimo ! 0