Dubbio materiale necessari per livello segreto dei pony
  • thayrell 28 aprile 2015, 10:51 thayrell

Avrei un dubbio riguardo i materiali necessari per entrare nel livello segreto dei pony.
    Stavo farmando i materiali nella prima modalità ma poi ho smesso perchè non li droppavo. Passando alla seconda modalità ho droppato la gemma borbottante. Se trovo tutti i materiali nella seconda modalità di gioco posso entrarci oppure devo prima trovare e fare il livello segreto nella prima modalità ?
    Altra domanda : Siccome ho trovato il fungo nero nella prima modalità posso utilizzarlo per creare il bastone nella seconda modalità o devo necessariamente trovarlo nella nuova modalità ?
    0
  • Dreden 28 aprile 2015, 11:27 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    mi pare che adesso è solo un bastone per tutte le difficoltà quindi a meno che non intendi harcorde e softcore li puoi usare entrambi per il solito 0
  • thayrell 28 aprile 2015, 12:19 thayrell

Ho giocato e finito il gioco in modalità normale ed ora sono all'atto 3 dell'incubo. Quindi posso utilizzare i materiali presi in modalità normale e quelli in modalità incubo per fare il bastone ed entrare nel livello segreto giusto ? 0
  • Dreden 28 aprile 2015, 12:41 Dreden

O.o Incubo?! adesso le difficoltà hanno nomi diversi, non capisco perché hai ancora i nomi vecchi, se non è aggiornato e hai ancora le vecchie difficoltà devi fare il bastone base che usa gli item ottenuti in qualsiasi difficoltà, ma devi potenziare con i soldi dal fabbro il bastone, non so se poi è riutilizzabile a difficoltà prima se potenziato. 0
  • thayrell 28 aprile 2015, 15:51 thayrell

In poche parole ho Diablo 3 per Ps3 aggiornato alla patch 1.04. Quindi devo rifare tutti i materiali per livello giusto ? Però se voglio entrarci in modalità incubo devo necessariamente avere fatto quello in modalità normale ? 0
  • Dreden 30 aprile 2015, 11:43 Dreden

i materiali che trovi sono uguali di quanto ricordo quindi contano solo per il bastone base, per upparlo devi comprare mi pare la ricetta alla difficoltà successiva (normal> hard compri la ricetta per hard>incubo compri quella per incubo se non ricordo male il nomi)e servono solo i soldi e il bastone della difficoltà precedente a quella in cui pupi, solo il primo bastone devi lottare per fortuna 0
  • thayrell 05 maggio 2015, 11:27 thayrell

Per forgiare la staffa ho bisogno di 5 pezzi diversi: il fungo nero, la tibia di Leoric, la campana di Wird, dell´arcobaleno liquido, e una gemma borbottante. Io ho già trovato il fungo nero, la campana di Wird, la gemma borbottante. Non riesco a trovare la tibia di Leoric e l'arcobaleno liquido. Oltretutto non riesco a droppare la ricetta ( si può anche comprare ? e in caso dove ? ).
    A quanto ho capito dai vostri commenti devo per forza fare il bastone normal e poi quelli successivi ? Oppure posso direttamente cercare i materiali nella modalità in cui voglio fare questo livello ?
    0
  • Ligario 05 maggio 2015, 17:05 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    @thayrell non vorrei sbagliare ma credo che per la tua versione del gioco (PS3) non servano la tibia e l'arcobaleno ma bastino gli altri oggetti che già possiedi. Concentrati sulla ricetta così lo verifichi e almeno non perdi tempo. La ricetta la lascia Izual nell'Atto 4. 0
  • thayrell 06 maggio 2015, 07:23 thayrell

Grazie Ligario...Proverò per la ricetta anche se già l'ho ucciso 20 volte senza successo...La tibia l'avrò fatta almeno 50 volte senza trovarla quindi il tuo dubbio potrebbe essere esatto. 0