Dubbio
  • GuardaCheMazza 04 agosto 2016, 08:29 GuardaCheMazza
    BattleTag: MazzaNera

Buongiorno Ragazzi... avrei una domanda da fare anche se può risultare un pó stupida (premetto che di PC non ne capisco molto ) volevo sapere per giocare a diablo serve comprare il gioco base più l'espansione o solo l'espansione basta??.. e poi volevo chiedervi quanto pesa il gioco più l'espansione da scaricare ??? Non avendo la fibra mi conviene comprare i due dischi fisici o scaricarlo ?... grazie a tutti buona giornata 0
  • seraknis 04 agosto 2016, 08:49 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Ciao, per giocare a Diablo serve almeno il gioco base, l'espansione aggiunge 10 livelli, un nuovo atto, una nuova classe e tante altre cose e ti permette di giocare online con la maggior parte della playerbase.

Per il peso è di alcune decine di GB a memoria, se puoi lasciare il pc a scaricare mentre non lo usi non dovrebbe essere un grosso problema a meno che tu non abbia una connessione a consumo.

Considera che in ogni caso ci sarà qualche GB di patch da scaricare anche comprando i dischi fisici.

In bocca al lupo ;)
    0
  • GuardaCheMazza 06 agosto 2016, 14:50 GuardaCheMazza
    BattleTag: MazzaNera

Grazie mille gentilissimo non ho trovato grandi problemi a scaricare ... per caso conosci gente per giocare insieme io gioco anche agli altri giochi blizzard 0