Dual wield e guarigione. Qualcosa mi sfugge
  • z3llo 12 aprile 2014, 15:45 z3llo
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    #1
    Ciao a tutti.
    Sul mio demon hunter avevo un balestrino (Penardente) e una quiver, nessuno dei due ha proprietà di recupero vita di nessun genere. Ho droppato un secondo balestrino (Izzuccob), che invece ha vita per uccisione. Gli oggetti in questione sono questi tre:

    Immagine
    Full size: http://i.imgur.com/g620eax.png

    A rigor di logica, equipaggiando i due balestrini insieme la mia guarigione dovrebbe salire, visto che tolgo un oggetto che non ha NIENTE di guarigione per metterne uno che ha vita per uccisione. Quello che succede però è questo:

    Immagine
    Full size: http://i.imgur.com/xzdEIks.png

    La guarigione scende da 15k a 11k senza apparente motivo, inoltre la cosa strana è che nei dettagli come si può vedere dall'immagine i valori di guarigione rimangono gli stessi tranne vita per uccisione che ovviamente sale, passando da 3114 a 11912.
    Però la voce guarigione nell'inventario scende.
    Perché? Cosa mi sfugge? La velocità d'attacco non varia, quindi non è nemmeno quello.

    Ciao e grazie.
    0
  • Yardeh 12 aprile 2014, 16:26 Yardeh
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    -cometaxxx-
    #2
    Può essere per la riduzione di risorse? Proprio sparandola a cazzo di cane asd.
    Controlla le passive, guarda se ne hai qualcuna attiva che ricollega la Faretra a qualcosa con l'Healing, tipo bonus. Oppure Faretra + Balestrino. Sempre sparando.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 12 aprile 2014, 16:30 MasterRedz
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    "La tua anima sarà mia!"
    #3
    Ciao, sei sicuro che la velocità d'attacco non cambi? Perchè vedo che con i primi due raggiungi un +21%, mentre con due balestrini arrivi a 11%. 0
  • z3llo 12 aprile 2014, 16:31 z3llo
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    #4
    Riduzione di risorse è l'unica cosa che mi è venuta in mente ma non avrebbe senso.
    Passive no, nulla legato alla cura. Ho queste: http://eu.battle.net/d3/it/profile/z3ll ... o/37905852
    0
  • z3llo 12 aprile 2014, 16:37 z3llo
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    Iscritto il: 10 giugno 2010, 11:10
    #5
    MasterRedz ha scritto:Ciao, sei sicuro che la velocità d'attacco non cambi? Perchè vedo che con i primi due raggiungi un +21%, mentre con due balestrini arrivi a 11%.


    Il dual wielding di per sé da 15% di attack speed bonus. Come la faretra. Che si applica alle due armi, le quali colpiscono a turno. Quindi è come se io facessi un colpo con la main hand 5% + 15% e uno con l'off hand 6% + 15%. Ma la balestra in off hand è leggermente più lenta di quella in main hand. In pratica non cambia nulla, infatti nei dettagli la velocità d'attacco è identica :)
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 12 aprile 2014, 16:45 MasterRedz
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    "La tua anima sarà mia!"
    #6
    z3llo ha scritto:Il dual wielding di per sé da 15% di attack speed bonus. Come la faretra. Che si applica alle due armi, le quali colpiscono a turno. Quindi è come se io facessi un colpo con la main hand 5% + 15% e uno con l'off hand 6% + 15%. Ma la balestra in off hand è leggermente più lenta di quella in main hand. In pratica non cambia nulla, infatti nei dettagli la velocità d'attacco è identica :)

    Hai ragione, mi sembrava di ricordare che fosse più basso. Hai altre fonti di danno ad area? Perchè forse è dato da quella. Se non ricordo male (e ne hai appena avuto la prova rofl ) viene contato come colpo anche le creature che colpisci con il danno ad area. Altrimenti nonmi viene in mente nulla.
    0
  • z3llo 12 aprile 2014, 16:55 z3llo
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    Iscritto il: 10 giugno 2010, 11:10
    #7
    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12372637221

    Ok è un bug. Ci sono altri topic a riguardo. Probabilmente il numerino nell'inventario è sbagliato e basta.
    Speriamo fixino in fretta. Nel frattempo mi farò i conti a mano.
    Stavo impazzendo a cercare di capire il problema :P
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  • Wulgrim 12 aprile 2014, 18:41 Wulgrim
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    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #8
    @z3llo Sono i bracciali e i leg che infuiscono la cura, con faretra è più alta la guarigione?
    Perchè?
    Perchè hai più velocità di attacco, ergo più attacchi più vita per colpo

    Non limitarti a pensare alle armi, se cambia velocità cambiano le statistiche attaccate all'attacco (vita a colpo e simili)
    0
  • z3llo 12 aprile 2014, 19:36 z3llo
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    Iscritto il: 10 giugno 2010, 11:10
    #9
    Leggi due post più sopra, non cambia la velocità. Come per altro si vede nel secondo screen :P 0
  • Wulgrim 12 aprile 2014, 20:57 Wulgrim
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    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #10
    allora ti considera anche il danno spina come colpo = cura (cosa esclusiva che hai nella faretra) e i danni ad area ergo più target = più colpi e cure

    Tanto visto e testato che balestrino e faretra è comunque più veloce rispetto a due balestrini (6+15 1.7 attack speed arma) (6+5 1.7 - 1.68 attack speed armi)
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  • z3llo 13 aprile 2014, 16:13 z3llo
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    Iscritto il: 10 giugno 2010, 11:10
    #11
    Sì ma non giustificherebbe in ogni caso una diminuzione di un terzo di guarigione... No, si tratta per forza di un bug. Anche perché per assurdo, se metto solo un balestrino (quello senza vita per uccisione) mi riporta 14k, se metto anche quello con vita per uccisione in off hand scende a 11k :D 0
  • Wulgrim 13 aprile 2014, 18:40 Wulgrim
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    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #12
    appunto perchè la faretra ha danni da spine (influisce sul vita per colpo) il colpo aoe (influisce pure lui sul vita per colpo)

    Il vita per uccisione non so quanto influisca sulla percentuale di guarigione
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  • z3llo 14 aprile 2014, 21:18 z3llo
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    Iscritto il: 10 giugno 2010, 11:10
    #13
    La faretra non c'entra, con una balestra senza hp per kill ho 14k, aggiungendo la seconda che ha ANCHE hp per kill scende a 11k. 0
  • Wulgrim 15 aprile 2014, 00:37 Wulgrim
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    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #14
    Quindi tu dici solo 1 balestrino e 2 balestrini?
    Forse era meglio dirlo subito, perchè pensando 1 arma ci mettevi la faretra e il che spiegava come mai hai più cure
    ma se così non è non so dirti
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  • Rekse 15 aprile 2014, 09:14 Rekse
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    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #15
    Io francamente con la DH l'ultimo mio problema si chiama "life on hit". Attivo potere d'ombra quando mi serve e GG. 1
  • z3llo 15 aprile 2014, 16:01 z3llo
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    Iscritto il: 10 giugno 2010, 11:10
    #16
    Wulgrim ha scritto:Quindi tu dici solo 1 balestrino e 2 balestrini?
    Forse era meglio dirlo subito, perchè pensando 1 arma ci mettevi la faretra e il che spiegava come mai hai più cure
    ma se così non è non so dirti


    Il problema riguarda anche la faretra ma stavo cercando di farti capire che non è per via di statistiche della faretra dal momento che anche non considerandola il problema persiste.

    Rekse ha scritto:Io francamente con la DH l'ultimo mio problema si chiama "life on hit". Attivo potere d'ombra quando mi serve e GG.


    Io non uso potere d'ombra e quindi per me la guarigione è abbastanza importante :P
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