Domande nabbe
  • Eonar 20 gennaio 2016, 10:09 Eonar

Ciao a tutti ragazzi,

mi scuso in anticipo per la niubaggine delle domande che sto per fare.
    Non ho inziato da molto a giocare a Diablo III, le meccaniche le conosco abbastanza bene avendo giocato per molto tempo ad i primi due capitoli.
    Tuttavia ci sono delle cosette che ancora non mi sono molto chiare riguardo le caratteristiche degli equip.

Spesso mi capita che un'oggetto droppato abbia un maggior livello di caratteristica rispondente al mio pg rispetto a quello che già indosso, ma che nonostante ciò mi diminuisca il DPS.
    Faccio un esempio pratico:

gioco un DH, quindi vado di destrezza. Indosso dei bracciali con + 300 destrezza.
    Droppo un paio di bracciali con +320 destrezza, questi invece di aumentare il mio dps lo diminuiscono.

Cosi anche con altri items ed armi.

Ho pensato che questo possa accadere anche perché magari l'oggetto che indosso ha anche altre caratteristiche che ne aumentano il dps rispetto a quello droppato... si ma come ? Come mi devo basare per capire cosa è meglio ? Aiutatemi a capire per piacere !!!

Qui arrivo alla seconda ed ultima domanda:

praticamente tutti gli oggetti magici hanno anche nell'elenco delle caratteristiche con dei puntini arancioni. (non la scritta intera, solo i puntini).
    Sono caratteristiche leggendarie ? Perché nello stesso oggetto nonostante ci siano più puntini solo 2-3 sono di colore arancione ?
    Quelle caratteristiche con i puntini arancioni è possibile "estrapolarle" con il cubo di Kanai ?

Spero di essere stato abbastanza chiaro riguardo le mie domande e spero possiate aiutarmi a capire !!!

Grazie a tutti e buon game :)
    0
  • Rekse 20 gennaio 2016, 10:22 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Perché oltre alla destrezza, ci sono stat di cui il demon hunter beneficia di più che un +20 dexterity, quale % critico, danno da critico, velocità di attacco. Sta qui la differenza di dps.

Con il cubo di Kanai puoi estrapolare il potere dell'arma, non le stat.
    Tipo, di questo oggetto:

http://diablo.wikia.com/wiki/Yang's_Recurve

puoi estrapolare Secondary Multishot attacks 50% faster la scritta arancio in pratica.
    0
  • Eonar 20 gennaio 2016, 14:01 Eonar

Ok, grazie :)

Nel link che mi hai messo l'arco ha vari poteri, tutti contraddistinti da un puntino iniziale.
    Nel gioco capita che qualche oggetto abbia qualcuno di quei puntini di colore arancione, solo il puntino iniziale, non tuta la scritta del potere specifico. Ci sono differenze tra puntini "normali" e puntini di colore arancione ?

"Perché oltre alla destrezza, ci sono stat di cui il demon hunter beneficia di più che un +20 dexterity, quale % critico, danno da critico, velocità di attacco. Sta qui la differenza di dps."

Ok, su per giu allora come mi dovrei basare per vedere se sostituire il nuovo oggetto con quello che già ho ?

Grazie 1000 per la risposta cmq :P

Ciao
    0
  • fabiocos 20 gennaio 2016, 15:33 fabiocos
    BattleTag: aranthus

ti conviene dare un'occhiata alle statistiche per intero del tuo pg quando indossa una determinata arma 0
  • Rekse 21 gennaio 2016, 15:57 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Il fatto del puntino arancione (o no) non l'ho mai capito nemmeno io. 0
  • Ligario 21 gennaio 2016, 17:21 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    quelli arancioni sono di norma proprietà speciali dell'oggetto in questione, elementi che lo contraddistinguono rispetto ad altri di quella categoria ;) 0
  • Rekse 21 gennaio 2016, 17:35 Rekse

Ah non ti avevo risposto a

"Perché oltre alla destrezza, ci sono stat di cui il demon hunter beneficia di più che un +20 dexterity, quale % critico, danno da critico, velocità di attacco. Sta qui la differenza di dps."

Ok, su per giu allora come mi dovrei basare per vedere se sostituire il nuovo oggetto con quello che già ho ?

Mbè guarda innanzitutto il raffronto tra gli item, ti da subito il parametro se è un guadagno di dps o meno. Poi puoi confrontare il tuo danno nella tua scheda battle.net di diablo.

diabloprogress.com/player/nomebattlenet-numerobattlenet (ho tolto http://www.) è l'url del tuo account con i tuoi characters, entri nella scheda del tuo char e vedi l'elemental dps.
    0