DOMANDA SULLA MODALITA' DI GIOCO E LIVELLO DI DIFFICOLTA'
  • thayrell 15 aprile 2015, 08:09 thayrell

Ho appena finito Diablo 3 in modalità normale e difficoltà normale visto che è la prima volta che ci gioco. Appena finito il gioco mi ha ritornare nel menù principale e ricominciare il tutto in modalità inferno e difficoltà difficile. Pensavo che ci fossero altri missioni speciali ma invece si ricomincia tutto da capo.
    Mi potreste spiegare la differenza tra la modalità di gioco e la difficoltà ? Ho letto che per quanto riguarda la difficoltà cambia la % di oro, drop ecc. :
    Livelli di difficoltà su console
    Facile
    Normale
    Difficile
    Maestro I: +60% ritrovamenti d´oro, +60% ritrovamenti magici, +120% esperienza
    Maestro II: +70% ritrovamenti d´oro, +70% ritrovamenti magici, +140% esperienza
    Maestro III: +80% ritrovamenti d´oro, +80% ritrovamenti magici, +160% esperienza
    Maestro IV: +90% ritrovamenti d´oro, +90% ritrovamenti magici, +180% esperienza
    Maestro V: +100% ritrovamenti d´oro, +100% ritrovamenti magici, +200% esperienza

Invece passando alla modalità di gioco successiva cosa cambia ? So come sbloccarle ma non riesco a comprendere la differenza.
    Ho provato a fare due missioni dall'inizio e onestamente i mostri sono più forti ma posso trovare pezzi rari e leggendari migliori dei miei attuali droppati nell'ultimo atto in modalità normale e difficoltà normale facendo il primo atto in modalità incubo e difficoltà maestro 1 ?
    Altri consigli a riguardo sono ben accetti.
    Altra cosa : Dove si trovano le armature e le armi colore verde facenti parte dei set ?
    0
  • thayrell 16 aprile 2015, 10:19 thayrell

Nessuno sa aiutarmi ? 0
  • MasterRedzCommunity Manager 16 aprile 2015, 10:38 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    thayrell ha scritto:Nessuno sa aiutarmi ?

@thayrell Ciao, innanzitutto scrivere i titoli in caps equivale ad urlare ed è contro la netiquette, senza contare che questo riduce, appunto, la probabilità che qualcuno ti risponda.
    Veniamo alle tue domande:
    diablo/notizie/la-ultimate-evil-edition-sara-costantemente-aggiornata-33961
    Come vedi, la tua edizione non sarà aggiornata e da quel che ho capito hai Diablo III base, quindi l'unica cosa che puoi fare è:
    1) farmare
    2) diventare più potente
    3) cambio di difficoltà
    Ripeti all'infinito.
    Purtroppo avendo Diablo III base, non hai la modalità Avventura e i Varchi, che aumentano decisamente la longevità e la varietà dell'endgame.

I pezzi dei set sono come i leggendari, si droppano dai mostri e dai forzieri.
    0
  • thayrell 16 aprile 2015, 13:23 thayrell

MasterRedz mi scuso per il titolo in caps ma non era quella la mia intenzione. Scrivo sempre i vari titoli in grande,
    Grazie per la risposta.
    Per quanto riguarda i vari items per il gioco sto facendo anche delle ricerche e ho visto che ci sono delle armi che chiamano "moddate". Sono armi modificate che non c'entrano nulla con il gioco ? non c'è una lista dei vari items "regolari" ?
    0