Domanda su personaggio stagionale
  • Eonar 17 gennaio 2016, 22:40 Eonar

Ciao a tutti ragazzi,

ho letto le guide sul sito ufficiale Blizzard prima di scrivere, ma sono rimasto con qualche dubbio riguardo le domande che sto per porvi, potreste aiutarmi a capire meglio per piacere ?

Un personaggio stagionale, una volta finita la season viene trasportato fuori dalla stessa.
    Ok, ma ho poi la possibilità di poterlo utilizzare poi in modalità avventura o campagna al livello nel quale già era dalla season ?
    Esempio: creo un mago stagionale, lo porto a livello 70, finisce la stagione, mi viene trasportato fuori (dove ?), ho la possibilità di usarlo al livello 70 in modalità avventura o campagna oppure muore con la season e nn lo potrò più utilizzare (fino alla prossima season dove se lo farò entrare tornerà al lvl 1 ?).
    Ultima domandina: nella stagione ci sono ricompense anche per chi non fa il percorso stagionale oppure rimangono solo gli oggetti (che per quanto ho capito c'è possibilità di trovare solo nella season) ? Io nn ho intenzione di fare il percorso, per mancanza di esperienza e di personaggi abbastanza forti, a questo punto mi conviene cmq fare la season per prendere determinati oggetti che trovo solo li e che potrò usare in avventura oppure è pressoché inutile andare di stagione ?
    Spero di essermi spiegato bene !!! :)

Ciao, grazie a tutti e buon game :)
    0
  • Yardeh 18 gennaio 2016, 01:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Per rispondere alla tua prima domanda, quando crei un personaggio stagionale e lo porti al 70, egli rimarrà anche una volta terminata la stagione. Diventerà un personaggio non stagionale, quindi. Tutto ciò che hai guadagnato durante la stagione, verrà (sempre quando termina) condiviso con tutti i personaggi non stagionali. La roba nel baule ti sarà inviata tramite posta in gioco.

Mentre per la seconda, no, non ci sono altre ricompense al di fuori da quelle fornite dal percorso stagionale. Se è la tua prima esperienza, non temere, non è niente di difficile, anzi... con tutta calma riuscirai a completare tutto e ad ottenere le ricompense. Una stagione dura mesi... 4-5, dipende.
    Per quanto riguarda gli oggetti, fino alla stagione 4 facevano in modo che ogni season fosse caratterizzata da nuovi leggendari ottenibili solamente in quella modalità. Con la 2.4 e quindi con la 5 stagione, i nuovi leggendari aggiunti, sono stati subito resi disponibili anche nella modalità non stagionale. Spero di averti risolto qualche dubbio. :good:
    0
  • Eonar 18 gennaio 2016, 08:18 Eonar

Ok, grazie mille per la risposta !
    Quindi alla fine della fiera, se non faccio il percorso stagionale, è come se mi facessi un pg "normale": niente oggetti particolari, niente leggendari migliori etc.etc.
    Non credo di poter riuscire a fare qualche determinato punto del percorso tipo "completa il gioco dall'atto 1 al 5 in meno di 1 ora".... (no) quindi sono già in partenza tirato fuori !!!

Grazie cmq sia nuovamente per la risposta e buon game !!! :)
    0
  • seraknis 18 gennaio 2016, 12:01 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Eonar ha scritto:Ok, grazie mille per la risposta !
    Quindi alla fine della fiera, se non faccio il percorso stagionale, è come se mi facessi un pg "normale": niente oggetti particolari, niente leggendari migliori etc.etc.
    Non credo di poter riuscire a fare qualche determinato punto del percorso tipo "completa il gioco dall'atto 1 al 5 in meno di 1 ora".... (no) quindi sono già in partenza tirato fuori !!!

Grazie cmq sia nuovamente per la risposta e buon game !!! :)

@Eonar se fai un personaggio non stagionale puoi fare tutto quanto tranne il percorso stagionale e partecipare a tutto quello che riguarda esclusivamente la season, ma gli oggetti ora sono gli stessi.
    0