Domanda su passiva del mago : Volontà incrollabile
  • thayrell 05 maggio 2015, 14:20 thayrell

Salve ragazzi, stavo guardando le skills passive del mago e ho visto la volontà incrollabile che dice : Rimanere fermi per 1,5 secondi conferisce i seguenti bonus : +20% armatura + 20% resistenze + 10% danno. Il mio dubbio è solo per la durata di questo effetto. Io resto 1,5 secondi l'abilità passiva si attiva e poi quanto dura ? Se mi muovo dopo che sono stato fermo 1,5 secondi l'effetto svanisce ? 0
  • Wulgrim 05 maggio 2015, 14:25 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Logicamente stando fermo statico il buff perdura nel tempo, con movimento ritorni allo stato a (no buff e richiesta del fermi 1.5 sec per farlo tornare attivo) 0
  • thayrell 05 maggio 2015, 14:32 thayrell

Come pensavo anche se speravo non fosse cosi ma che avesse una durata :(
    Grazie Wulgrim :)
    Ho provato quella tua spec ( se ricordo bene me l'hai consigliata tu ). Ho livellato bene però adesso ho qualche difficoltà in modalità inferno e difficoltà maestro I....Sto cercando di fare una spec che mi dia il giusto equilibrio per la difesa e l'attacco.
    Sono al livello 60 + 2... Se vuoi ti posto le mie stat per farmi consigliare al meglio.
    0
  • Wulgrim 05 maggio 2015, 14:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si ero io, bhè c'è da dire che la mia spec era molto basata su 1 / 2 spell RoS e 1 Talento di Ros a cui non hai accesso ed erano un fulcro, oltre che per gli item e i bonus che avevo dagli item (danno gelo e sinergie su tale elemento) aumenta ancor di più il valore aggiunto

Come detto è questo il brutto della versione console, non è come per noi su pc a quanto pare se han tenuto la vecchia struttura, mentre qua per chi ha ros o no si è beccato il nuovo formato difficoltà item ecc ecc
    0
  • thayrell 05 maggio 2015, 14:39 thayrell

Eh si infatti...A breve comprerò RoS cosi avrò altre missioni e la modalità avventura e potrò fare cose nuove. Prima voglio finire il gioco in modalità Inferno.
    Una volta comprato RoS ci saranno sempre differenze tra la versione console e quella pc ?
    0
  • Wulgrim 05 maggio 2015, 14:45 Wulgrim

Non saprei, penso abbia il formato difficoltà di ros (l'attuale ancora presente) e quantomeno più simile a quello presente

Se è com'era ai tempi buona fortuna a finire inferno (super gear dipendenza) e limite di errore inferiore allo 0.0 periodico, non so se poi ti ritroverai il tuo mago o meno. Se si ti consiglio di risparmiarti quasi quell'attacco di colite cronica che era il vecchio inferno (anche se io me l'ero giocata in maniera sadico / sadomaso con un barbaro x.x che è rimasto sui server eu abbandonato per poi passare a, principalmente, wd in us )
    0
  • thayrell 05 maggio 2015, 15:06 thayrell

Eh già vedo nell'atto I che la difficoltà è maggiore soprattutto con certi elitè. Poi stasera cerco di farti le foto delle stats del mio pg cosi vedi com'è. 0
  • Wulgrim 05 maggio 2015, 15:10 Wulgrim

Se sudi nell'atto 1 ti dico solo "abbandonate ogni speranza o voi che entrate"
    L'atto 1 è praticamente "ridicolo" (salvo macellaio) in inferno, l'atto 2 è una purga per Belial e la parte del deserto con le vespine, l'atto 3 è il dolore, l'atto 4 è occhi a mandorla

Farmavo tranquillo 1 e prima metà 2, tu come glass cannon non dovresti i problemi di un barbaro tank con il dps pari alle suole delle pantofole di un nonno allo spizio
    0
  • thayrell 05 maggio 2015, 15:20 thayrell

Intendevo dire che la difficoltà maggiore si nota anche nelle piccolezze....Ho avuto solo un problema con un'elitè che lanciava bombe di continuo poi per il resto tutto ok. Fai conto che ho fatto solo le prime due missioni fino a salvare il nonno dallo scheletro. 0
  • Wulgrim 05 maggio 2015, 15:29 Wulgrim

Atto 1 senti l'inferno dopo che decard muore, non prima, se no non senti manco che sei uscito dalla difficoltà prima 0
  • Ligario 05 maggio 2015, 17:25 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    thayrell ha scritto:Una volta comprato RoS ci saranno sempre differenze tra la versione console e quella pc ?

@thayrell se prendi la Ultimate Evil Edition per PS4 o Xbox One ti ritroverai lo stesso gioco che c'è ora su PC con la garanzia anche di avere le medesime patch di aggiornamento. L'unica differenza al momento è l'assenza su console delle stagioni classificate, questo perché gli sviluppatori la considerano una caratteristica che funziona solo su PC dove si è perennemente online mentre su console non funzionerebbero a dovere considerata la natura di quelle piattaforme.

Il gioco comunque migliora notevolmente con l'espansione, se ti piace ora lo adorerai ancora di più dopo. Anche su console ;)
    0
  • thayrell 06 maggio 2015, 07:36 thayrell

Immagine

Ecco le immagini delle caratteristiche del mago
    0
  • thayrell 06 maggio 2015, 07:37 thayrell

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    0
  • thayrell 06 maggio 2015, 07:41 thayrell

Ligario il problema è che non ho la Ps4 :D
    Non capisco il motivo però di questa differenza...Se non vuoi fare gli aggiornamenti per le altre console è inutile anche mettere il gioco in vendita...Secondo me è una grande ingiustizia e fregatura...Ti compri il gioco a prezzo pieno e non hai gli aggiornamenti che gli altri utenti per pc e Ps4 o la One hanno...
    0
  • Wulgrim 06 maggio 2015, 09:34 Wulgrim

Ps3 e Xbox 360 si hanno l'online ma non è l'online di un pc o della ps4 o xbox one

Conta solamente che per un pc hai un hd abbastanza grosso mentre già un gioco come diablo 3 (normale e non ros) su ps3 xbox 360 devi andare a tagliare lo spazio sul disco interno. Si vero gira su un dvd / blue ray ma riempiresti comunque buona parte del disco interno per 1 solo gioco e questo non è buona cosa

Ora non so se su ps4 e concorrenza si avvalgono di cloud o han un disco più prestante ma gli permettere di tener meglio il passo; resta infine che è un porting e sicuramente in qualcosa mancava (update)

- - -

Per le stat molte cose non mi convincono, ne così a mano si può capir molto

• Come mai il bonus % vita? Non sei un tank non devi scalare vita ma quanto più danno possibile
    • Vita per colpo idem non è una stat primaria per mago
    • Spine e inferno su mago non possono esistere nella stessa frase
    • 77 k danno mi paio bassini (dovresti arrivare tranquillo sui 100 k)
    0
  • thayrell 06 maggio 2015, 10:02 thayrell

1) Il bonus % vita è uscito come stat di un leggendario quindi è una casualità.
    2) Vita per colpo l'ho messa sull'arma perchè a volte ho delle difficoltà e quindi recupero un pò di vita ( avendo droppato la ricetta verde che mi da + 50 dex e non ricordo quanto di crit se messa sull'arma tra poco metterò quella ).
    3) Spine onestamente non capisco come abbia tutto questo bonus visto che è una delle poche caratteristiche che non ho capito come funziona e come si prenda.
    4) Ho farmato tantissimo prendendo spunto da alcuni video su internet che spiegavano la run da fare per farmare gold...Fai conto che tra crafting e drop non sono riuscito a fare salire il danno...Ho solo due/tre leggendari ( collana, arma sicuri ) e tutto il resto sono drop rari e crafting rari...Ho trovato poco fino ad ora..Spero che in inferno possa droppare cose buone per migliorare l'equip.
    0
  • Ligario 06 maggio 2015, 17:32 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    È un problema delle console e di come Xbox 360 e ps3 erano fatte. Blizzard non ha interessi a non aggiornare un gioco, evidentemente era solo tanto complicato in quei sistemi. La nuova generazione sto problema non lo ha e gli aggiornamenti ci sono. La ultimate evil Edition c'è pure per ps3 comunque. Vedi tu, se pensi che tra non molto una nuova console la prendi, tanto vale aspettare e comprare il gioco per quella, altrimenti vale la pena prenderla per ps3. Non avrai gli aggiornamenti costanti ma ti ritrovi comunque un gioco completo migliore di quello che hai ora. L'espansione da sola, contenuta in questa edizione, vale il prezzo. Migliora Diablo III tantissimo ;) 0