Domanda e risposta su storia e trama di Diablo III
  • grallenMost Valuable Poster 01 novembre 2013, 11:35 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5727

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum Ufficiale)

    Immagine

    Tra solo una settimana, la BlizzCon 2013 si scatenerà sul regno mortale di Anaheim, in California. Che siate presenti di persona alla fiera, che abbiate acquistato un biglietto virtuale o che seguiate gli eventi online, sarà di sicuro un fine settimana indimenticabile!

    Immagine

    Immagine

    Nel corso dei due giorni di fiera, si terranno diverse discussioni approfondite su Diablo III e sulla prossima espansione, Reaper of Souls, e ci sarà una sezione di domande e risposte aperta a tutti incentrata esclusivamente sulla storia del gioco. La sessione D&R è programmata per le 17:00 PDT di venerdì 8 novembre, segnatevelo sul calendario!

    Nel frattempo, sappiamo che ci sono moltissimi giocatori che amano esplorare la storia di Sanctuarium fin nelle sue pieghe più recondite, e ci piacerebbe saperne di più su quali argomenti vi interessano. Per la nostra nuova Domanda alla Comunità, vogliamo sapere:

    Se ne aveste l'opportunità, quale domanda sulla storia di Diablo III fareste agli sviluppatori di Reaper of Souls?

    Siete curiosi di conoscere le motivazioni di Malthael? Vi siete mai chiesti che cosa può essere accaduto nel Concilio di Angiris dopo che il Primo Maligno è stato sconfitto? Forse volete qualche altra informazione sul crociato o su ciò che succederà a Lyndon, Kormac ed Eirena?
    0
  • Andissiel 01 novembre 2013, 19:00 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #2
    Io personalmente chiederei cosa è successo a Malthael da quando è scomparso a quando è tornato. Probabilmente questo basta e avanza per capire tante cose sulla trama dell'espansione.

    Ma ancora più probabilmente, se potessi fare una domanda del genere agli sviluppatori, non mi risponderebbero per non spoilerare nulla... Quindi ma che cacchio glielo chiedo a fare? rofl rofl
    0