Diablo 3 - New Player
  • Rumple 08 gennaio 2017, 16:27 Rumple
    BattleTag: Dimble21551

Salve ragazzi!!

Dopo anni ho la possibilità di poter giocare di nuovo a qualcosa.

Cercavo un MMORPG incentrato sul PvP e come sempre dai vari forum mi è parso di capire che WoW è il più giocato e con Legion sta ingranando molto bene.
    Notavo però dal launcher di Battle.net che Diablo 3 al momento è in offerta e non avendoci mai giocato ci stavo facendo un pensierino!! (anche se non è incentrato sul PvP)

Dai vari forum però leggo commenti negativi, come per esempio il fatto che al momento non ci sono molti players. Voi mi consigliereste di provarlo? Oppure mi rilancio su WoW?

Grazie in anticipo rofl
    0
  • CashCommunity Manager 08 gennaio 2017, 17:34 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    @Rumple I commenti negativi riguardano sopratutto l'assenza di nuovi contenuti (per chi ci gioca da tanto tempo) e la scarsità di giocatori durante le fasi intermedie e finali della stagione.
    Tuttavia bisogna vedere che rapporto hai con Diablo in generale se ci hai mai giocato prima o no, tuttavia Diablo 3 ad un nuovo giocatore offre un intrattenimento abbastanza longevo, sopratutto se si vogliono affrontare la storia con difficoltà sempre crescenti, ripetere la storia con altre classi e sbloccare imprese ecc. Una volta "completato" tutto il comparto storia, c'è la classica stagione e la modalità hardcore. Insomma di roba da fare per qualcuno che inizia c'è, come gioco non è paragonabile a WoW ovviamente.
    1
  • Rumple 08 gennaio 2017, 18:56 Rumple
    BattleTag: Dimble21551

Cash ha scritto:Rumple I commenti negativi riguardano sopratutto l'assenza di nuovi contenuti (per chi ci gioca da tanto tempo) e la scarsità di giocatori durante le fasi intermedie e finali della stagione.
    Tuttavia bisogna vedere che rapporto hai con Diablo in generale se ci hai mai giocato prima o no, tuttavia Diablo 3 ad un nuovo giocatore offre un intrattenimento abbastanza longevo, sopratutto se si vogliono affrontare la storia con difficoltà sempre crescenti, ripetere la storia con altre classi e sbloccare imprese ecc. Una volta "completato" tutto il comparto storia, c'è la classica stagione e la modalità hardcore. Insomma di roba da fare per qualcuno che inizia c'è, come gioco non è paragonabile a WoW ovviamente.

@Cash Non ho mai giocato a Diablo in generale, ho solamente visto qualche gameplay magari da amici che ci giocavano - ma ne so davvero zero. Il fatto che non abbia giocato i precedenti immagino influisca sulla storia, vero? Però magari potrebbe piacermi a livello di contenuti e stile di gioco..
    Ma se compro solo Diablo 3 senza espansione, sono privato di qualcosa a livello di contenuti?? Fino al cap level della versione base posso godermi il gioco al 100% o l'espansione introduce cose nuove anche nella prima fascia di livelli?
    0
  • CashCommunity Manager 08 gennaio 2017, 19:16 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    @Rumple se prendi solo il primo capitolo ovviamente la storia si ferma ad un certo punto e di conseguenza anche il personaggio. RoS introduce un aggiunta di storia, nuove mappe, e la nuova classe il crociato. Considera che quest'anno uscirà anche il negromante come nuova classe. Comunque ti conviene approfittare della chest a 19 euro con entrambi i giochi, se proprio non te la senti e vuoi dare un occhiata più da vicino puoi sempre giocare gratuitamente l'edizione introduttiva del gioco e vedere se può piacerti o meno. 0