Consigli x barbaro NON stagionale
  • Nasdegoma 25 ottobre 2015, 16:18 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152

Ciao ragazzi, era dai tempi del set raekor che nn giocavo e mi è ritornata la scimmia da un paio di settimane. Come da titolo gioco barbaro e trovo serie difficoltà a superare il lvl 56 di Grift in termini di tempo. Potete vedere il mio pg qui -> http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nasd ... ro/4363084
    Sto farmando come un porco le bounty per trasmutare i pezzi cercando di renderli antichi seguendo i reforge da quelli che stanno in classifica. Avete altri consigli da darmi? Magari qualche dritta su come affrontare i Grift a quel lvl?
    Grazie
    0
  • Nala 28 ottobre 2015, 01:02 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Ciao @Nasdegoma ,
    da quello che vedo non sei messo malaccio ma sicuramente migliorabile, hai i CHD troppo bassi e anche per la CHC si può far qualcosa:
    - amuleto da cambiare (lo so, è una menata anche perchè è antico ma non ti scoraggiare) perchè è il pezzo che ti da maggior CHD ed in quello non ce l'hai;
    - guanti se riesci a trovarli con un po più di CHD sarebbe meglio, almeno intorno ai 45;
    - vincolo senza CHC, cambia anche quello appena trovi qualcosa di meglio; per il resto vedi di trovare roba antica, ti da una mano enorme.
    Facci sapere come procede ;)
    1
  • Nasdegoma 28 ottobre 2015, 01:37 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152

Grazie dei consigli @Nala è esattamente quello che pensavo io. Mi prenderò una pausa dalle bounty per farmare le chiavi 8) 0