Consigli sull'equip
  • Korazza 24 marzo 2015, 00:04 Korazza
    BattleTag: Korazza#2478

Salve,
    sto giocando su PS4 (in solo purtroppo stando in un paese firewallato come la Cina :( ) un crociato e attualmente monto questo equipment :

A completamento delle info ho 1.4M di dps, 13.1M armatura e giro a tormento 2 (non ho ancora provato oltre).

Avrei alcune domande da rivolgere ai piu esperti ^^" :

- Cosa devo cambiare per migliorare l'equip?
    - L'anello della magnificenza reale a quali set lo devi abbinare?Akkhan o Orlando?E quanti (quali) pezzi di questi devo indossare?
    - Che build mi consigliereste? Attualmente in solo ho fatto fino a Grift 26, ma non ho provato oltre.Mi piacerebbe continuare ad usare Falange/arcieri e scudo poderoso/scudo incrociato (a volte con il bonus dell'orlando critto a 96M)
    - Pensate che la fornace sia necessaria?
    - Che scudo end game devo cercare?
    - Gemme leggendarie: per ora ho livellato a liv 13 solo la rovina dei potenti, quale altra gemma mi consigliereste?

Grazie per la pazienza e per l'aiuto!
    0
  • Korazza 24 marzo 2015, 00:11 Korazza

Mi sono scordato il secondo anello ^^"

0
  • Elcardia 26 marzo 2015, 02:46 Elcardia
    BattleTag: Elcardia#2338

Beh con 1.4 milioni t6 dovrebbe scendere abbastanza easy cma una domanda sulla versione console a che patch siete ? 0
  • Korazza 26 marzo 2015, 04:51 Korazza

La stessa della versione PC, ancora non hanno messo la nuova che uscira' (almeno per PS4 di cui mi sono documentato) in contemporanea per gli utenti PC. 0
  • Micidial 26 marzo 2015, 11:42 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494

ciao Korazza. purtroppo non ho una build crociato, però ti consiglio di tener stretto l'anello della magnificenza regale per potenziare gli effetti dei set.. e di giocare, perché c'è un bonus +100% exp e gold fino al 30 marzo (almeno qui in europa) ! 0
  • Korazza 27 marzo 2015, 03:17 Korazza

Grazie Micidial:)
    Un piccolo aggiornamento: ho trovato la chest di Akkhan, quindi ora ho 4 pezzi (chest, elmo, spalle,guanti) e ho 2 pezzi Carnaio (piedi e gambe). Ora per arrivare ad avere 5 Akkhan e 2 Carnaio siccome i rimanenti pezzi di Akkhan sono piedi e gambe devo per forza sostituire un carnaio per un Akkhan e aggiungere la cinta del Carnaio per continuare ad avere 2 pezzi che con l'anello mi danno il bonus finale.Cosi facendo devo pero rinunciare alla mia ora delle streghe antica...conviene?
    0
  • Dargh 29 marzo 2015, 20:26 Dargh
    BattleTag: Cruhz#2666

,
    Allo stato attuale il crociato gioca utilizzando il set bonus dei 6 pezzi di Akkahn. Solitamente 5 pezzi + Anello della magnificenza regale e come elmo la Corona di Leoric che aumenta dal 75 al 100% l'effetto della gemma che ci metti dentro.
    Il tutto ruota attorno alla riduzione dei tempi di recupero, che se non ricordo male dovresti cercare di fare arrivare al 55-56% in modo da poter ridurre i tempi di recupero abbastanza da avere il campione sempre attivo, con conseguente riduzione di costo delle abilità che consumano collera del 50%

Le due build che si usano al momento sono queste:

http://www.diablofans.com/builds/53420- ... -commander

http://www.diablofans.com/builds/31274- ... gr-40-solo

Il tutto ruota attorno ad un'accoppiata di arma + scudo che sono, almeno per la build di condanna, obbligatorie. Per la falange invece solo lo scudo è obbligatorio, sempre in aggiunta al bonus 6 pezzi di Akkahn.
    Dalla prossima patch invece, che dovrebbe uscire il 7 aprile, cambiano radicalmente il set di Orlando e lo rendono molto molto forte
    0
  • Doomfire 30 marzo 2015, 15:44 Doomfire

@Dargh Chiedo qui per non creare un'altro topic solo per questo, sai per caso dirmi per il mago che set/item conviene prendere? Sia Tal Rasha che Firebird sembrano interessanti (seppur firebird mi ispira di più)
    Ed un'altra cosa, c'era una notizia in cui si diceva che aumentavano i modi per ottenere l'anello "ring of royal grandeur", è già attiva la modifica oppure per ora è sempre solo dalla horadric chest dell'atto uno? Grazie

edit: ho trovato una bella guida, grazie lo stesso
    0
  • Dargh 05 aprile 2015, 10:55 Dargh
    BattleTag: Cruhz#2666

,
    con la patch 2.1.2 l'unico set davvero viabile per andare a fare varchi maggiori è il firebird, con l'imminente patch 2.2 invece cambiano completamente le cose e il set di Tal rasha rinnovato è davvero molto molto più forte.
    Mettono anche un set nuovo, molto carino anche quello anche se non forte quanto il tal rasha
    0