Consigli e rotazione per il mago tank
  • thayrell 20 aprile 2015, 14:14 thayrell

Salve ragazzi avrei alcune domande da farvi. Ho visto in giro che ci sono alcune guida riguardanti il mago tank...Io al momento sono al livello 34 con il mago e sto incominciando di nuovo il gioco nella seconda modalità.
    Volevo fare il mago tank per avere più possibilità di sopravvivere e livellare più velocemente. L'unica cosa che non ho capito della guida è la rotation della stessa. Qualcuno potrebbe spiegarmela ?
    0
  • Doomfire 20 aprile 2015, 14:19 Doomfire

thayrell ha scritto:Salve ragazzi avrei alcune domande da farvi. Ho visto in giro che ci sono alcune guida riguardanti il mago tank...Io al momento sono al livello 34 con il mago e sto incominciando di nuovo il gioco nella seconda modalità.
    Volevo fare il mago tank per avere più possibilità di sopravvivere e livellare più velocemente. L'unica cosa che non ho capito della guida è la rotation della stessa. Qualcuno potrebbe spiegarmela ?

@thayrell Non ti so aiutare con le build, ma il modo più veloce per livellare è giocare alla difficoltà "difficile" full dps per pulire velocemente, non dovresti avere problemi di sopravvivenza.
    0
  • thayrell 20 aprile 2015, 15:24 thayrell

Ma giocando difficile non prendo meno esperienza e ho meno possibilità di droppare rari e leggendari ?
    Io al momento gioco a maestro I su ps3
    0
  • Doomfire 20 aprile 2015, 16:19 Doomfire

thayrell ha scritto:Ma giocando difficile non prendo meno esperienza e ho meno possibilità di droppare rari e leggendari ?
    Io al momento gioco a maestro I su ps3

@thayrell E' una questione di rapporto tra esperienza presa e tempo che impieghi per uccidere i nemici, e si hai anche drop peggiori ma finché non sei al livello massimo non importa comunque.
    Comunque dato che giochi la versione ps3 non sono neanche più sicuro, mi pare sono impostate diversamente le difficoltà su console, su ps3 poi mi pare non c'è nemmeno la ultimate evil edition, ma solo quella che non viene aggiornata.
    0
  • thayrell 20 aprile 2015, 16:51 thayrell

Si sono impostate fino a maestro V ..... Su l'ultima non saprei però ho fatto una ricerca e mi spunta : http://multiplayer.it/giochi/diablo-iii ... r-ps3.html

grazie ancora per le varie info
    0
  • Wulgrim 20 aprile 2015, 16:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io quando tempo fa ho expato il mio mago avevo una build frost, penso che sia tra le migliori per livellare visto il gran danno e i cc sui mob sopratutto con le combo tormenta orb ecc ecc

Non ho mai sentito di una build da tank per il mago, ne penso che un glass cannon come il mago possa farla in maniera attiva... Sopratutto quando si raggiungono i livelli alti
    Livellato in avventura, visto che avevo già un 70, a tormento 1 e mai avuto gran problemi, provo a guardare se riesco a linkarti il pg e o la build che ho e avevo (mi pare che tengo ancora la frost)

http://us.battle.net/d3/en/profile/Wulg ... o/41720897
    Premetto che è dalla stagione 1 che non lo gioco (controlla alister) ma con quella combo patterne mi pulivo tranquillissimo fino a tormento 4 da solo
    0
  • thayrell 21 aprile 2015, 06:39 thayrell

grazie mille....essendo al livello 38 adatterò la tua spec al mio personaggio...Che rotazione usavi per singolo mob e per multi mob ? 0
  • Wulgrim 21 aprile 2015, 07:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Di base andavo di tormenta appena li vedevo, poi orb e i coldi base coi cristalli di ghiaccio

Pian piano ci arrivi e comunque le rune e spell gelo sono abbastanza basse come livello, mi pare

Infatti hai già la glacial spike sulla main attack
    La blazing hydra (38)
    Mirror con multi la hai (37)
    Al 42 prendi la blizz con la runa
    Black hole con runa è 63
    Armor è 41 quindi ci siamo quasi :good:

Con le passiva ti manca solo l'ultima che è 68 ma già con quelle che hai dovresti andare abbastanza veloce e far uno sproposito di danni con la combo cold blood + tormenta e spike

Nel mentre che manchi di buco nero al 55 otterrai la frozen orb con talento o al più vicino 43 meteora con talento cometa

Alle volte sparerai un poco alla cieca ma con tutto sto popo di cc e danno ice appena ti compare un nemico nello schermo dovresti riuscire a bloccarlo sul posto e a demolirlo, le copie sono un ottimo burst di danno e un escape se boss o tanti nemici ti vengono addosso, prendi li piazzi e fai qualche passetto indietro mentre porti la morte siderale su tutti
    0
  • thayrell 21 aprile 2015, 14:49 thayrell

grazie ancora per tutti i consigli. In questi giorni la proverò visto che fino a domani non avrò tempo per giocare :(
    Al momento avevo provato due spec fatte da me. Una di full controllo e l'altra con danno aoe ( però contro singolo faccio poco danno ). Al momento non ricordo bene le spells visto che gioco a Diablo solo da poche settimane e non sempre a causa del poco tempo.
    0