Comprare o non comprare il gioco?
  • Nemesis 20 settembre 2016, 11:26 Nemesis

Ragazzi, ho questo dubbio..
    Non so se comprare il gioco o aspettare Diablo 4 (Sempre se uscirà) dato che ci sono dei rumor.
    Poi ho letto che Diablo 3 è vuoto, in molti hanno lasciato, è un altro buon motivo per non comprarlo.
    Voi cosa ne dite?
    Che consigli mi dareste?
    Non ho mai giocato su Diablo 3, ho provato l'edizione gratuita fino al Re Scheletro.
    0
  • CashCommunity Manager 20 settembre 2016, 13:03 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    @Nemesis Ovviamente parlo per la versione PC. Il gioco, secondo me, vale prenderlo anche solo per la trama che non è da buttare via, inoltre il gioco risulta abbastanza longevo se si vogliono provare tutte le classi ed aumentando la difficoltà, cercando di sbloccare tutte le imprese. In aggiunta se questo non dovesse bastare c'è la modalità Hardcore che è davvero impegnativa ed infine ci sono le stagioni. A gradi sfida Tormento trovi sempre qualcuno che gioca sia nei varchi sia nelle missioni, magari l'affluenza scema verso fine stagione, ma il fatto che non ci gioca nessuno non è vero. Diablo 3 ultimate evil edition costa 34,99 e hai i due giochi inclusi. Potresti anche aspettare un ipotetico annuncio del 4, ma comunque passerà del tempo per la sua uscita definitiva se e quando lo annunceranno. Potresti trovare anche i Diablo a minor prezzo in copia fisica in qualche ipermercato o catena, magari prova a fare un salto e vedere. Dipende se per te è un gioco che vale tale spesa oppure ne puoi fare a meno, inoltre penso che se esca un Diablo 4 sarà legato al 3 che andrebbe giocato, come personalmente ho giocato ai primi due diablo che ho recuperato prima dell'uscita del 3 all'epoca. 0
  • Nemesis 20 settembre 2016, 13:08 Nemesis

Cash ha scritto:Nemesis Ovviamente parlo per la versione PC. Il gioco, secondo me, vale prenderlo anche solo per la trama che non è da buttare via, inoltre il gioco risulta abbastanza longevo se si vogliono provare tutte le classi ed aumentando la difficoltà, cercando di sbloccare tutte le imprese. In aggiunta se questo non dovesse bastare c'è la modalità Hardcore che è davvero impegnativa ed infine ci sono le stagioni. A gradi sfida Tormento trovi sempre qualcuno che gioca sia nei varchi sia nelle missioni, magari l'affluenza scema verso fine stagione, ma il fatto che non ci gioca nessuno non è vero. Diablo 3 ultimate evil edition costa 34,99 e hai i due giochi inclusi. Potresti anche aspettare un ipotetico annuncio del 4, ma comunque passerà del tempo per la sua uscita definitiva se e quando lo annunceranno. Potresti trovare anche i Diablo a minor prezzo in copia fisica in qualche ipermercato o catena, magari prova a fare un salto e vedere. Dipende se per te è un gioco che vale tale spesa oppure ne puoi fare a meno, inoltre penso che se esca un Diablo 4 sarà legato al 3 che andrebbe giocato, come personalmente ho giocato ai primi due diablo che ho recuperato prima dell'uscita del 3 all'epoca.

@Cash Ti ringrazio per avermi risposto!
    Comunque si, ho voglia di giocare su Diablo 3, ma ho avuto dei dubbi sull'utenza, perchè in vari forum dicevano che quasi tutti stavano lasciando.
    Su un sito il gioco completo con l'espansione costa 25 euro + 2 pagando con paypal.
    Forse lo prenderò, sperando che c'è sempre qualcuno che gioca.
    0
  • CashCommunity Manager 20 settembre 2016, 13:27 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    @Nemesis mah guarda per esperienza ti dico ad inizio stagione c'è chi gioca, ovviamente man mano che passa il tempo i giocatori si stufano e lasciano, mal che vada trova qualche amico su questo forum con cui unirti per fare qualche varco o missione. È normale che con l'uscita di Legion e di Overwatch ecc, l'utenza sia calata. Ma si sa che Diablo è così dato che non offre uno spunto competitivo come gli altri titoli. 0
  • Grevier 20 settembre 2016, 13:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se aspetti Diablo 4 muori di vecchiaia, Diablo II è uscito nel 2000 e Diablo III nel 2014, giochi il 2028.
    Non affidarti troppo alla possibilità di avere amici duratuti sul di esso, l'intrattenimento che ti può dare è soggettivo in base a quanto ti puoi divertire a fare stermini di massa per lunghe ore.
    Ti posso dire che quando la voglia c'è, è un buon passatempo per la cosa.
    Per 30 Euro di sicuro un mesetto di intrattenimento e più dovrebbe dartelo sicuro.
    0
  • ciccio44 20 settembre 2016, 14:19 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Posso solo dirti che non è per niente vuoto anzi, anche a fine season (tranne che per il levelling iniziale) trovi sempre molta gente nelle varie partite di farming.

Di certo se ti piace un minimo il genere è un gioco che non ti abbandona mai dove puoi trovar piacere a tornarci anche dopo mesi asd, te lo dice uno che si annoia molto spesso con i diablo ma che alla fine le diverse centinaia di ore ce le ho fatte in ogni caso :P
    0