Comprare diablo 3
  • Insaness 05 settembre 2015, 14:24 Insaness
    BattleTag: Insaness

Salve dopo alcuni giorni ho deciso di prendere diablo 3 conpreso l espansione a 37 euro su un sito ignorando tutte le critiche lo aquisteró oggi o domani e vorrei dei pareri sul gioco mi spiego meglio.Il gioco é fatto bene ? Cioé grafica pochi bug , merita di essere giocato ?e abbastanza lungo da giocare ?diverte? Grazie delle risposte in anticipo :D 0
  • MagnusRedazione 05 settembre 2015, 14:57 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Insaness ha scritto:Salve dopo alcuni giorni ho deciso di prendere diablo 3 conpreso l espansione a 37 euro su un sito ignorando tutte le critiche lo aquisteró oggi o domani e vorrei dei pareri sul gioco mi spiego meglio.Il gioco é fatto bene ? Cioé grafica pochi bug , merita di essere giocato ?e abbastanza lungo da giocare ?diverte? Grazie delle risposte in anticipo :D

@Insaness Io ho finito tutti e cinque gli atti (i quattro di DiabloIII più il quinto dell'espansione) in questi giorni e devo dire che ci sono cose che ho apprezzato molto e altre che ho odiato. Preferisco però evitare di influenzarti e farti fare un'opinione esclusivamente tua visto che ormai hai deciso di acquistarlo :) Se vuoi ne possiamo parlare appena hai finito la storia ;)
    Unico avvertimento: preparati per le cutscene perché sono stupende :)
    0
  • Insaness 05 settembre 2015, 15:25 Insaness

@Magus ti ringrazio della risposga mi piace come gioco .ma é un gioco che diverte anche dopo l end game ? Ne vale la pena acquistarlo ? 0
  • MagnusRedazione 05 settembre 2015, 15:46 Magnus

Insaness ha scritto:Magus ti ringrazio della risposga mi piace come gioco .ma é un gioco che diverte anche dopo l end game ? Ne vale la pena acquistarlo ?

@Insaness Il dopo lo sto provando ora. Se è divertente o meno dipende molto dai gusti: quello che devi fare sono obiettivi che ti riportano in zone già visitate nella storia. Devi uccidere e uccidere mob, per molti può essere ripetitivo.
    Secondo me vale la pena anche solo per giocarsi la campagna ;)
    0
  • Insaness 05 settembre 2015, 15:56 Insaness

@Magnus uccidere mob mi diverte moltissimo e anche droppare armi forti per fare buold diverse o armature mi hai convinto di piu lo compreró grazie :D 0
  • MagnusRedazione 05 settembre 2015, 15:57 Magnus

Insaness ha scritto:Magnus uccidere mob mi diverte moltissimo e anche droppare armi forti per fare buold diverse o armature mi hai convinto di piu lo compreró grazie :D

@Insaness Di nulla! A quanto ho capito la competitività sta nell'avere l'equipaggiamento più forte e il livello più alto (e probabilmente anche altro, non voglio dire cavolate :P).
    0
  • Insaness 05 settembre 2015, 18:14 Insaness

@Magnus secondo me ogni gioco è cosi se hai piu roba forte ti senti piu forte ahhaha 0