Come partecipare e accedere al PTR di Diablo III?
  • RuTeam di sviluppo web 26 giugno 2014, 10:24 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #1
    Per chi fosse interessato a partecipare al PTR Diablo III, questa è la procedura da seguire:

    Come installare il PTR

    Bradanvar ha scritto

    Per partecipare ai test pubblici, devi avere una licenza di Diablo III associata a un account Battle.net in buono stato (non sospeso o bloccato). Inoltre, dovrai scaricare e installare l'applicazione Battle.net desktop se non l'hai già fatto.

    Fase 1: crea un account PTR connettendoti alla pagina di gestione del tuo account Battle.net. Seleziona la licenza di gioco di Diablo III e clicca su "Crea un account PTR".Se hai già partecipato a un precedente PTR di Diablo III (inclusa la beta di Reaper of Souls), il pulsante "Crea un account PTR" potrebbe non apparire, poiché hai già creato un account PTR e quindi puoi saltare questo passo.

    Fase 2: una volta creato un account PTR, installato l'applicazione Battle.net desktop, ed effettuato la connessione mediante le tue credenziali Battle.net, seleziona “Diablo III” dal menu a sinistra dell'applicazione.

    Fase 3: sulla schermata di Diablo III troverai un menu a scorrimento, proprio sopra il pulsante “Gioca” (oppue il pulsante “Installa” se non hai ancora installato Diablo III). Seleziona “PTR: Diablo III” da questo menu.

    Fase 4: ora dovresti poter installare e giocare la patch sul PTR.


    Come copiare un personaggio sul PTR

    Bradanvar ha scritto

    L'opzione per copiare i tuoi personaggi esistenti di Diablo III dal tuo account live sul PTR sarà disponibile quando il PTR sarà attivo. È però ammessa solo una regione per account: se scegli di copiare i personaggi dal tuo account in una regione diversa, quelli copiati in precedenza sul PTR andranno perduti.

    Fase 1: accedi al client PTR e crea un personaggio di livello 1, dopodiché torna alla schermata iniziale.
    Fase 2: clicca il pulsante "PTR Copy" nell'angolo in alto a destra. (Il pulsante PTR Copy apparirà solo dopo aver creato un personaggio di livello 1).
    Fase 3: seleziona la tua regione di gioco.
    Fase 4: clicca "Copy". Questo copierà tutti i personaggi sul tuo account dalla regione selezionata.
    Fase 5: sarai disconnesso dal client PTR.
    Fase 6: accedi nuovamente al PTR. Ora puoi giocare con i tuoi personaggi copiati sul PTR.


    Nota bene: puoi copiare i personaggi soltanto da una regione di gioco alla volta. Se decidi di copiare personaggi da una regione differente, tutti i personaggi copiati sul PTR in precedenza saranno cancellati.

    Nota bene: puoi copiare personaggi sul tuo account PTR solo una volta ogni 24 ore. Un ulteriore tentativo di copia dei personaggi prima che siano trascorse le 24 ore risulterà in un errore.



    Trattandosi di un server di test, aspettati performance di gioco non lineari e ricorda che potrebbero verificarsi riavvii del server e periodi di sospensione del servizio senza avvertimenti. Forniremo informazioni più dettagliate sui periodi di sospensione più estesi, nel caso si verificassero, sui forum di [url=http://us.battle.net/d3/en/forum/14579126/]Feedback sul PTR (in inglese).
    0
  • RuTeam di sviluppo web 27 giugno 2014, 12:57 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #2
    Ridotto il cooldown da 72 a 24 tra la copia di personaggi sul PTR!

    Vaneras ha scritto
    Based on player feedback and the desire to provide a more optimal testing environment, we've reduced the cooldown for PTR character copies from 72 hours to 24 hours, effective immediately.

    This means that if you copy over your characters to the PTR today, you will be able to copy them again after only 24 hours.

    This also means that if you have a character copy cooldown active right now, it's time has been reduced to 24 hours and may have already expired as a result.

    To find out how to copy characters over to the PTR, click here.
    0
  • RuTeam di sviluppo web 27 febbraio 2015, 07:51 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #3
    Guida aggiornata all'ultima versione del PTR. 0