CLAN DESTINO!! cerca persone per GRIFT 40++
  • MrQ 08 gennaio 2015, 10:24 MrQ
    BattleTag: MrQ#2579

Hola ragazzi!!!!!

La voce è circolata ed abbiamo raggiunto un buon risultato. Diverse persone di anche di paragon sopra il 550/600 sono entrati nella nostra combriccola!!!

Adesso c'è voglia di superare noi stessi e quindi allo stesso tempo dare a voi stessi la possbilità di raggiungere livelli di gioco sempre più alti!!

Visto che le cose sono diventate più o meno serie ( scrivo più o meno perché in realtà siamo un branco di cazzoni!!), vorrei rendervi partecipi della nostra filosofia.

In nostro clan nasce a seguito di un distacco da una gilda che contava più di 400 persone ( comprese le accademie). Stanchi di ritrovarci molte delle volte, nonostante il gran numero di player, a giocare in pubblica. Stanchi di scrivere in chat clan e di non essere considerati nonostante avessimo dei gear buoni/molto buoni e infine stanchi dei gruppetti prefissati abbiamo deciso di lasciare.

Detto questo la nostra "politica di gestione" è la seguente: Giocare assieme il più possibile (ovviamente vogliamo evitare quanto detto sopra), cercare di superare noi stessi sia in game che nella vita, (ovviamente essendo persone con età media attorno ai 30 anni, molte delle volte discutiamo anche di problematiche personali cercando un confronto), senza LASCIARE DA SOLI chi ha iniziato da poco a giocare o a un gear non performante cercando di AIUTARLI e consigliarli!!Potete fare quello che volete portando sempre rispetto alle persone ( anche se era sottinteso ho preferito riportarlo) sia per il loro modo di essere che delle varie problematiche che una persona può avere ( ad esempio l'altro giorno parlavo con un ragazzo in un post, nel qual riportava che essendo balbuziente non entrava in teamspeak perché si sentiva in soggezione).

Un cosa molto importante e poi chiudo:

Metto subito le mani avanti dicendo che non vogliamo raggiungere un numero esorbitante di persone in gilda (altrimenti si rischia di rientrare nelle motivazioni per cui abbiamo lasciato il clan precedente!!!! Non c'è obbligo di Ts, ma ci basta che siano attive e che vogliono partecipare alla vita del clan giocando con noi.

Per quanto riguarda il clima del clan!!! eh eh eh... non riesco a dargli una definizione precisa, meglio che passiate a fare un giro e a farvi un idea!!! ahahahahaha

ecco i contatti

Indirizzo ts :2.225.249.7

Altrimenti aggiungente alla lista dei vs amici e scriveteci: MrQ#2579 oppure BlackWizard#2775 oppure acalpulco#2782

Vi aspettiamo ragazzi!! a presto!!!
    1
  • Mpegforever 08 gennaio 2015, 11:25 Mpegforever
    BattleTag: MPEGFOREVER #2288

Diablo 3 e' super. Nel frattempo pratico Carmageddon Reincarnation pre-release che ho acquistato mesi fa. Speriamo esca presto...
    Non male come presentazione MisterQ. Bravi !
    Io ci sto e vi aggiungo, anche se non ci vedremo spesso visto che lavoro... e quando ci vedremo mi date due dritte su quali pezzi mettermi addosso (vedi altro thread x completo o vestito...). Sono bassino ancora di eccellenza ma con voglia di crescere.
    Per quanto riguarda il rispetto caschi bene, la penso allo stesso modo.
    A stasera magari, ciao !
    Alex , MPEGFOREVER#2288
    0
  • MrQ 08 gennaio 2015, 11:34 MrQ

Bella lì!!!! nessun problema, sto cercando di dare consigli il più che posso e molte volte mi danno soddisfazioni. Ho portato gente che prima faceva grift bassi ( es.28-29) e fare anche grift di lvl alto (45-49). Io sono disponibile! stasera non so se ci sono, ma se passi in ts sicuramente ci sono i ragazzi e pure loro non hanno problemi ad aiutare!!! quindi va piu che tranquillo!!

Spero di conoscerti presto.

Ciao bellezza!!

Omar/MrQ#2579
    1
  • Mpegforever 08 gennaio 2015, 14:42 Mpegforever

Diablo 3 e' super. Nel frattempo pratico Carmageddon Reincarnation pre-release che ho acquistato mesi fa. Speriamo esca presto...
    Bene grazie. Vedo teamspeak per la prima volta non lo conosco. Posso scaricarlo sul mio Android e mettere l'IP del server sopra per collegarmi ? Niente credenziali ?

Cheers,
    Alex
    0
  • MrQ 08 gennaio 2015, 14:46 MrQ

Lo metti sul cellulare? Cmq basta l'indirizzo non c'è password!!

Cheers too

Q
    0
  • Mpegforever 08 gennaio 2015, 15:15 Mpegforever

Comprato ok ! Stasera a casa provo, ciao !

Alex
    0
  • MrQ 08 gennaio 2015, 15:25 MrQ

Bella... spero di esserci stasera!!! 0
  • Mpegforever 08 gennaio 2015, 23:18 Mpegforever

Ringrazio pubblicamente MrQ e gli altri del clan per la gentilezza e cortesia dimostrata online. Tanto ho imparato in una sera sola. Grazie ed a presto !
    Alex
    0
  • MrQ 09 gennaio 2015, 08:45 MrQ

Yeah!!!!! Benvenuto bellezza!!! 0
  • MasterGizzu 09 gennaio 2015, 21:30 MasterGizzu

Ciao MrQ,
    io gioco a D3 da circa 1 mese, ma fortunatamente son già a Paragon 180 circa. Per ora sto cercando di equippare al megli il Crociato e la Sciamana, con Maga e Monaco come personaggi secondari.
    Gioco un'oretta in pausa pranzo (13,00-14,00) e spesso tutto il giovedi o venerdi sera (poi basta sennò la moglie si incacchia!) :D

Mi piacerebbe conoscervi, soprattutto perchè ho un sacco di dubbi sulle build, mentre che nel frattempo raccatto l'equip migliore. Non ho TeamSpeak, ma non penso sia un prob grosso.

Grazie,
    G.
    1
  • MrQ 10 gennaio 2015, 10:42 MrQ

Bellaaaa!!! Lasciami la tua battletag oppure aggiungimi tu... Benvenuto da noi!!!! 0
  • MasterGizzu 10 gennaio 2015, 12:53 MasterGizzu

MasterGizzu#2862 0
  • MrQ 10 gennaio 2015, 19:08 MrQ

Dovrei averti aggiunto... quando mi vedi online scrivimi!! 0