Ciao a tutti New Noob ^_*
  • Dìvìne 26 marzo 2014, 09:29 Dìvìne
    BattleTag: gaha#2103

Dopo aver mollato il fottuto WoW (anni passati a giocare) e approdato a hearstone, ho voluto fare un passo successivo e provare/comprare ROS!

Detto questo ,avevo bisogno di qualche info riguardo diablo(gioco alla quale non ho mai giocato).

info:
    1) ho visto che come in wow ci sono dei lavori ? Ho trovato e acquistato quello del fabbro. E' una cosa sensata? Va bene oppure non serve a + di tanto? Cè ne sono di + consigliati visto che gioco i lnuovo personaggio Crociato?

2)Provenendo da wow ho letto qui nel forum che ci sono i clan(la medesima cosa giusto) è bello e giusto esservi partecipi?Nel senso che è una cosa utile ai fini del game oppure uno si può giocare TuTTo e x TuTTo il game in solo prendendo gli stessi equip di chi gioca in party?

3)Pvp? cè?mi sembra di aver capito di si giusto?a che livello e come si partecipa?Ci son odei posti ben determinati oppure + avanti avrò un tasto stile wow x "accodare" un BG?

X ora ho finito ^^
    0
  • Yardeh 26 marzo 2014, 11:22 Yardeh

-cometaxxx-
    WoW è un MMORPG.
    Diablo è un Hack n' Slash. Differenze, dimenticati dei bg, dei raid che non c'entrano niente.

Il fine di Diablo è farmare, farmare, farmare.

Fatta questa promessa, risponderò alle tue domande come meglio posso.

1) Le professioni sono uguali per tutti, c'è Il Fabbro (atto 1), il Gioelliere (atto 2) e la Mistica (atto 5). Il fabbro serve per farti equip, durante il leveling è utile se non droppi niente di interessante, cosa molto difficile con il Loot 2.0 . Il Gioielliere serve per farti le gemme, le puoi anche scastonare nel caso il pezzo d'equip lo vuoi conservare nel baule (altrimenti se il pezzo d'equip lo reputi inutile, lo shardi dal fabbro e le gemme tornano nel tuo inventario). La Mistica ha la funzione di, incantare/reforgiare e trasmogrifare.
    Qualunque cosa tu crafti con il Fabbro, grazie al loot 2.0, ti uscirà sempre con stat utili al fine della tua classe. Certo può capitare ci sia un contratsto tra dps e tank (quindi o solo forza o solo vitalità), ma lascia il tempo che trova...

2) I clan sono come le gilde, ma come ti ho anticipato non vi sono ne raid ne bg. Il gioco lo puoi affrontare in solitaria senza alcun problema. In party ricevi un boost exp. Nel clan non vi sono bonus, sostanzialmente ci si mette d'accordo per farmare gli atti, chiavi (congegni infernali, only cap level) achievement etc.

3) Si il pvp c'è, basta parlare con un tizio nella tua cittadina (in basso a sud-ovest poco dopo il crocevia) e ti farà entrare in una zona specifica. Devi essere naturalmente in party. Non ci sono code. Inoltre è sbilanciatissimo... indi per cui divertente sino ad un certo punto, poi diventa frustrante con classi come il monk che ti accieca per 6 secondi e nel frattempo ti stupra come se non ci fosse un domani :P . Allo stesso modo, il mage oneshotta (quasi).
    1
  • Dìvìne 26 marzo 2014, 11:46 Dìvìne

X ora mille grazie......
    .....se ne avrò di nuove torn oa rompere qui ..... !!!!
    0
  • kyntaro 26 marzo 2014, 17:37 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Fatta questa promessa...

:D
    0
  • Yardeh 26 marzo 2014, 21:03 Yardeh

-cometaxxx-
    I miei lapsus son a dir poco imbarazzanti. asd 0
  • MasterRedzCommunity Manager 26 marzo 2014, 23:18 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    cometaxxx ha scritto:I miei lapsus son a dir poco imbarazzanti. asd

Secondo me dovevi essere più "breve e circonciso". (cit.)
    2
  • Dìvìne 27 marzo 2014, 09:02 Dìvìne

Dopo 2-3 ore di game effettivo ho droppato dei bracciali leggendari(a liv 8)ieri dopo altre 2-3 una spada leggendaria fantasbrillantinanteluccicosa bellissima B-)

Mi chiedevo se Diablo è così o se sono io il finoc**io di turno?
    0
  • Yardeh 27 marzo 2014, 11:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Durante il leveling se non erro, il leggendario è garantito da ogni boss di fine atto. Ma a parte questo, il drop rate è incrementato, per cui è tutto abbastanza normale. 0
  • Greymane 27 marzo 2014, 19:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    cometaxxx ha scritto:Durante il leveling se non erro, il leggendario è garantito da ogni boss di fine atto. Ma a parte questo, il drop rate è incrementato, per cui è tutto abbastanza normale.

Mmm no, durante tutto il leveling da 1 - 60 ho droppato solo 2 leggendari dai boss di fine atto...la maggioranza è uscita da oggetti distruttibili / forzieri :P
    0
  • Wulgrim 27 marzo 2014, 19:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @cometaxxx come detto da @Greymane non è assicurato il drop da ogni boss (nemmeno quello di fine atto [Macellaio, belial, azmodan, diablo] almeno ti dico non succede in tormento 3 / 4 )
    Almeno mi è andata bene con Malthael che mi ha droppato una uber 2h XD
    0
  • Yardeh 27 marzo 2014, 20:00 Yardeh

-cometaxxx-
    Sono andato a verificare e confermo quanto detto. Da quando hanno fixato un bug che affliggeva il Re Scheletro hanno deciso di adoperare quel "bug" come una ricompensa per aver completato l'atto. Il bug è stato fixato circa 2 settimane fa.
    Il Leggendario è garantito durante la fase leveling che va dall'1-70 dal: Macellaio, Belial, Azmodan, Diablo e Malthael.
    Per chi non ha acquistato RoS, il leggendario al 60 sarà sempre garantito quando si resettano le missioni e si completerà l'atto IV (ergo dopo aver ucciso Diablo), mentre per RoS coll'atto V (Malthael).

EDIT: precisazione, il leggendario è garantito in quella fascia leveling solo per la PRIMA volta che si uccide il boss di fine atto. Poi a seguire, dopo aver selezionato "Ripristina Missioni", il leggendario sarà garantito solo dal Boss dell'ultimo atto. Quindi Diablo per i possessori di Vanilla e, Malthael per i possessori di RoS.
    0
  • Yardeh 27 marzo 2014, 20:24 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:@cometaxxx come detto da @Greymane non è assicurato il drop da ogni boss (nemmeno quello di fine atto [Macellaio, belial, azmodan, diablo] almeno ti dico non succede in tormento 3 / 4 )
    Almeno mi è andata bene con Malthael che mi ha droppato una uber 2h XD

A meno che non abbia avuto culo, oggi con il Crociato terminando sia l'atto 1 che l'atto 2, mi hanno droppato da entrambi i boss. Non penso sia un caso dato che cmq nel corso degli atti ho droppato più di un leggendario.
    0
  • Rekse 27 marzo 2014, 20:31 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma quindi uno per il leggendario garantito deve rifarsi dall'atto 1 all'atto 5 tutte le missioni? Ho capito male? (atto 4 se uno non ha RoS) 0
  • Yardeh 27 marzo 2014, 20:39 Yardeh

-cometaxxx-
    Serve per forza il reset!
    Quando c'era il bug per il Re Scheletro, era molto più semplice farlo :P.
    Solo che poi accorgendosene, hanno notato che cmq garantirne uno al boss dell'atto finale non era una idea malvagia.
    0
  • Andissiel 27 marzo 2014, 21:40 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Rekse ha scritto:Ma quindi uno per il leggendario garantito deve rifarsi dall'atto 1 all'atto 5 tutte le missioni? Ho capito male? (atto 4 se uno non ha RoS)

Si, ma probabilmente vuole essere una ricompensa in più per chi vuole, magari tra qualche mese, rivedere la trama dall'inizio con lo stesso pg. Di certo non è da intendere al contrario, è una pazzia.
    0
  • Dìvìne 28 marzo 2014, 01:27 Dìvìne

gioco pochino e l'unico boss di fine atto che ho fatto è il macellaio(che ha droppato leggendario) ad ora però il game mi ha droppato questi leggendari:

Bracciali x 2
    spada 2h
    spalle

sono a livello 25 :good:
    0