Chi mi toglie qualche dubbio ?
  • thayrell 08 maggio 2015, 07:52 thayrell

Salve ragazzi scusate i miei continui thread ma onestamente ieri mi è successa una cosa molto strana. Nella pausa pranzo mi stavo studiando una spec per il mio mago e quindi sono andato su battle.net per farla...Ecco quello che avevo pensato di fare : http://us.battle.net/d3/en/calculator/w ... cXb!ZcZZcc
    Un bel mago di ghiaccio..La sera arrivo a casa e incomincio a fare il settaggio. Già alla prima magia ( saetta magica ) trovo già il primo intoppo : non fa il 230% di danni dell'arma ma molti di meno. Vado a mettergli la runa di potenziamento ( ovviamente glacial spike ) e vedo che non c'è. Perplesso proseguo con la mia spec : vado a mettere il frost nova con runa cold snap e vedo che quest'ultima non esiste ( dovrebbe riducere il cd di 7.5sec e aumentare l'effetto di 3 sec. mentre quella disponibile riduceva solo l'effetto di 9 secondi ). Il buco nero non c'è proprio come magia e l'arcan orb non da la runa che fa danni da freddo ( oltretutto il costo da me è di 35 di potere arcano mentre su armory di 30 ).
    Come mai ? Forse il gioco è cambiato cosi radicalmente con le varie patch ? ( io sono alla 1.4 su ps3 ). Vi giuro che ieri ci sono rimasto talmente male che con le differenze che avevo notato sembrava di giocare in qualche altro gioco.
    Comunque non mi sono arreso e dopo aver provato circa 4 spec ho trovato quella giusta per me. Un mago arcano. Fa talmente danni che non credevo a quello che vedevo. Elitè, gruppi speciali ( quelli con le catene e quelli che lanciano fuoco, raggi laser che camminano in genere a gruppi da tre ) non erano un problema. Il Macellaio ? fuori in due minuti. Faccio talmente danno sia singolo che aoe che è una cosa impressionante. Domani vi metterò due immagini ( ho alzato il danno a 107k grazie ai nuovi leggendari e pezzi di armatura fatti dal fabbro con le nuove ricette ) anche della spec e vi farò vedere la differenza delle magie.
    0
  • Wulgrim 08 maggio 2015, 07:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il buco nero è una cosa di ros (infatti dice liv 61 la spell e 63 per il talent)

Possibile che non avendo varie patch non abbia subito le modifiche "dovute", il brutto del giocare su console
    0
  • anc3stral 08 maggio 2015, 08:37 anc3stral
    BattleTag: ancestral#2956

ps3 e 360 non sono state aggiornate alla 2.0/2.1/2.2, ti manca tipo + di un anno di aggiornamenti, e non li vedrai mai su ps3 ;)
    dovresti passare a ps4/x1 o pc sorry

"il brutto di giocare ancora su old gen" fix ;)
    0
  • thayrell 08 maggio 2015, 09:45 thayrell

Si lo immaginavo però non pensavo a tutti queste modifiche :D

Ma comprando Ros a che aggiornamento dovrei arrivare ?

Grazie ancora a tutti per le risposte
    0
  • Wulgrim 08 maggio 2015, 09:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Li ha risposto nell'altro post Ru (mi pare) che su ps3 arrivi comunque ad una certa patch di ros, mentre per versione ps4 / xbox one è come se avessi quello pc con le stagioni ecc ecc 0
  • thayrell 08 maggio 2015, 09:50 thayrell

Si volevo sapere se arrivavo ad esempio alla 1.8.... le ultime due non le avrò. 0
  • Dreden 08 maggio 2015, 13:37 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Dovresti arrivare alla 2.0 e basta, per di più pare che il pg stagionale non sia nemmeno nella ps4! O_o 0
  • anc3stral 08 maggio 2015, 14:15 anc3stral
    BattleTag: ancestral#2956

su nessuna console ci sono le stagioni, ci sono solo gli item stagionali, ma essendo troppo facile barare la competizione perderebbe di senso.
    sulla ps3 dovresti arrivare alla 2.0, non dovresti avere i varchi maggiori insomma, cmq visto che è veramente molto sorpassata come versione, e chenon verrà mai più aggiornata, valuterei di passare almeno su pc, o cambiare gioco xD
    0
  • thayrell 11 maggio 2015, 09:28 thayrell

Cambiare gioco no perchè mi piace parecchio. Gioco a volte con un amico e mi passo il tempo. 0