Capitolo 2: risultati di "Scegli il tema della tua arma"!
  • grallenMost Valuable Poster 17 novembre 2013, 11:41 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum Ufficiale)

    Immagine

    La scorsa settimana oltre 20.000 giocatori di Diablo III di tutto il mondo hanno partecipato al sondaggio "Scegli il tema della tua arma".

    Questo è il secondo sondaggio dedicato all'iniziativa "Progetta un leggendario", quello che determinerà l'aspetto estetico e il tema della spada a una mano leggendaria che stiamo realizzando insieme.

    Ecco i risultati:

    Caldeum: 1,7%
    Cuor della Marca: 9,2%
    Serpe: 2,8%
    Cultura antica: 21,3%
    Mefisto: 32,5%
    Duriel: 7,6%
    Diablo: 24,9%

    Come potete vedere, con quasi il 33% dei voti globali, il tema prescelto è Mefisto!

    Mefisto

    "Il tema visivo della spada potrebbe trarre ispirazione dallo spettrale e scheletrico Signore dell'Odio. Oltre a essere uno dei personaggi preferiti del team grafico, Mefisto ha un aspetto unico, anche tra i Primi Maligni, e un'arma a lui associata dovrebbe trovare il modo di richiamare tutti gli spaventosi temi legati a questo terribile demone.

    Immagine

    Ora che abbiamo stabilito i componenti fondamentali per il design di questo particolare oggetto leggendario (tipologia e tema), possiamo cominciare a dargli vita. Il prossimo passo è chiedere a uno dei grafici 3D, Aaron Gaines, di iniziare a concepire, modellare e implementare la nostra spada a una mano nel gioco. Tenete d'occhio il sito di diablo3.com per verificare i lavori in corso e consultare una rapida sessione di domande e risposte con l'artista stesso!

    Inoltre, come avvenuto nell'ultima votazione, vogliamo ringraziare tutti i Nefilim che finora hanno partecipato al progetto, in qualunque modo. Speriamo che vi stiate divertendo almeno quanto noi.
    0