Buongiorno mi presento
  • Mike69 04 luglio 2016, 10:36 Mike69

Buongiorno a tutti ,
    sono un nuovo utente del forum e sono contento di iniziare questa nuova esperienza.
    Ho acquistato ROS per Ps4 da poco e, avendo appena finito la Campagna e qualche giro in modalità Avventura, mi ritrovo in prossimità di affrontare per la prima volta il gioco on Line. Ho tante domande da fare ma per iniziare posto solo le prime:
    Per giocare on line di cosa necessito? Devo fare l'abbonamento a Playstation Plus oppure no?
    Il mio crociato ha il livello 70 e 50punti aggiuntivi esperienza, on line sarà lo stesso?
    Tutto il mio equipaggiamento ottenuto in Campagna ed in Avventura sarà a disposizione per il gioco on line?
    Qualcuno vuole poi aggiungermi per qualche partita?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

Mike
    0
  • Dreden 05 luglio 2016, 15:55 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Benvenuto, purtroppo sono un giocatore dal pc quindi prendimi per le pinze, credo che il miglioro modo per capire se puoi giocare online, è cercare una partita monline, se sei limitato il gioco ti impedirà di accederci, di regola sia il tuo crociato che il suo equip rimangono i soliti che hai se é ugual a al pc,
    Buona fortuna :3
    0
  • barbaculo 09 luglio 2016, 10:20 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Io so solo che per giocare online con la ps4 serve l'abbonamento a playstation plus :\ ma potrei sbagliare... 0