BUONGIORNO ho bisogno di un aiuto URGENTE grazie
  • otticosergio 23 aprile 2016, 09:44 otticosergio

buongiorno
    ragazzi sono un nuovo giocatore di diablo 3 su ps4.
    il mio problema è il seguente
    -io ho due ps4 una in casa e una in negozio che vengono utilizzate con lo sesso account psn.
    -ho iniziato a giocare a diablo nella ps4 del negozio ma alla sera non ho potuto continuare su quella di casa come mai?
    -ho collegato il battle.net ma comunque il mio personaggio sulla ps4 di casa non c'è (dovrei iniziare una nuova partita)
    -ho controllato su battle.net e mi dice che devo creare un personaggio in gioco
    ma come è possibile ci sto giocando e ho anche collegato l'account
    non so proprio come fare. anche perché se non collego il personaggio creato in gioco non posso nemmeno utilizzare eventuali forum di battle.net

spero di essere stato chiaro
    spero in un vostro riscontro
    cordiali saluti
    sergio
    0
  • FuryDragon90 23 aprile 2016, 13:07 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Mi sembra strano che ti faccia un problema simile un consiglio risolvilo prima del 26 purtroppo io non ho ps4 quindi non so come aiutarti
    diablo/notizie/importanti-cambiamenti-per-i-giocatori-console-di-diablo-iii-44950
    0
  • Spezz 23 aprile 2016, 23:16 Spezz
    BattleTag: Spezz#2794

Credo che (e ripeto, credo, purtroppo non ho certezze matematiche, per quello devi scrivere un ticket alla blizzard), potendo funzionare Diablo anche in Offline su console, il discorso sia diverso. I salvataggi sono sempre in locale, non sul loro server, altrimenti si creerebbero problemi su quando sincronizzare, e se giochi offline e crei un personaggio (quando magari hai gli slot pieni) il gioco non saprebbe come reagire. Quindi l'unica (malata) soluzione credo sia che probabilmente a fine partita dovresti salvare su penna usb i salvataggi e ricopiarli a casa (e viceversa) 0