Build crociato
  • digre 07 marzo 2015, 17:53 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    Ciao a tutti, potreste indicarmi ad oggi una build dps e una tank per il crociato? Sono nuovo e avrei bisogno di un punto di partenza ps anche le stat da considerare grazie a tutti 0
  • MasterGizzu 08 marzo 2015, 10:14 MasterGizzu

Ciao Digre,

quando ho cominciato a creare il mio crociato, ho checkato alcuni forum per vedere le build ottimali... e tutti mi hanno suggerito di puntare di brutto sul DPS, quindi potrò darti qualche dritta solo su quello. :)

A parte il tweak al Set di Orlando, che ancora non è on air, devi tassativamente avere i 5 pezzi di Akkhan, + Corona di Leoric e Anello della Magnificenza Reale. Questo ti porta ad accumulare il bonus set di 6 pezzi, e con un diamante regale puro nell'elmo abbassi il cooldown delle abilità. Questo perchè devi essere quasi permanentemente sotto Campione di Akarat.

Nella build che uso io (pre-2.1.2. , nella quale hanno buttato fuori spada e scudo sgravati per la build Condanna), era tassativo anche lo scudo che raddoppiava l'effetto di Falange, nonchè la migliore arma antica a 2 mani che riesci a droppare.

Se ben ricordo, le 6 abilità pressochè indispensabili , oltre a campione di Akkhan/Profeta, sono Destriero/Vigore, Falange/stampede, Legge del Valore /Forza Inarrestabile, Scudo Abbagliante/Verdetto Divino ed Istigazione/paura Paralizzante.

Le passive direi potresti optare per Forza Celestiale, Comandante in Capo,Lungo Braccio della Legge e Raffinatezza (ma sin quando non avrai tutto l'equip ingemmato, puoi andare su Santa Causa).

Le stat da considerare, sono legate al +% danni fisici e falange, oltre a cooldown reduction (che puoi aiutare coi Punti Eccellenza).

Spero di esserti stato utile,
    G.
    0
  • digre 08 marzo 2015, 11:56 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    grazie mille^^ 0