Bug del crociato?
  • Yardeh 02 aprile 2014, 17:41 Yardeh

-cometaxxx-
    Ho notato che le spell non si attivano all'istante... lo fa anche a voi? Devo premerlo 2-3 volte prima che la spell si attivi.

Poi non so se è relegato al crociato, ma oggi in un varco nephilim mi è rimasto immobile ed immortale sopra le pozze appestanti mentre ero stuprato da rari ed elites. Non so cos'è successo ma... tutto d'un tratto ha iniziato a rimanere immobile nelle pozze... non riuscivo più a muoverlo era come se laggasse, andava a scatti e tornava indietro in quel punto. Calcavo le spell e non workavano... la vita scendeva e non morivo... o per meglio dire... scendeva, saliva, scendeva, saliva all'infinito benchè teoricamente fossi morto. Ma non era una laggata... il templare continuava a menare e... dopo 10 minuti che è riuscito a killarmi i tizi... non potevo fare niente.
    Solo la pozza funzionava... ho provato a mettere una spell (Spada Celeste) di spostamento istantaneo ma non si attivava. Ho dovuto sloggare e riloggare :( .

A parte il secondo che è un buggone come una casa, ma quello che forza ad attivare le abilità lo fa anche a voi?
    0
  • Rekse 02 aprile 2014, 17:54 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ora provo a ti dico. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 02 aprile 2014, 17:57 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    A me è successo dopo una lagspike. 0
  • ciccio44 02 aprile 2014, 19:42 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Uso un crociato e non mi è successo nulla del genere al momento. 0
  • Rekse 02 aprile 2014, 19:42 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    A me funziona tutto, non saprei. 0
  • Andissiel 02 aprile 2014, 20:21 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Idem, anche a me funziona tutto a posto. Chissà che ti è successo in quel momento O_o 0
  • Wulgrim 02 aprile 2014, 23:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Penso una mini lag spike oppure non è che stava facendo un'altra azione nello stesso momento?
    A me capita di tanto in tanto con il WD ma è perchè è lento il cast / animazione del muro di cadaveri e spesso spammo a nastro la cerbottana tanto che prende in precedenza la cerbottana E POI il muro
    0
  • Yardeh 03 aprile 2014, 00:08 Yardeh

-cometaxxx-
    Dunno, con gli altri pg non mi accade. Solo con il Crociato non mi preme subito l'abilità.
    Vediamo se riesco a spiegarmi meglio, l'abilità 1 la premo.. e si vede che schiaccia il pulsante. Però fa resistenza ad attivarsi. Non capita sempre eh, però l'ho notato spesso con il crociato. Per adesso gli altri vanno bene e non mi hanno dato problemi.
    0
  • Rekse 03 aprile 2014, 08:32 Rekse

L'abilità 1, qualunque essa sia? O è legata ad una spell particolare? 0
  • Yardeh 03 aprile 2014, 10:16 Yardeh

-cometaxxx-
    L'abilità 1 per fare un esempio terra terra, ma tutte le abilità (1-2-3-4) fanno resistenza ad attivarsi.
    Altro esempio, avendolo buildato spine, ad inc con elites/rari le calco tutte e 4: istigazione, legge del valore, condanna e lo scudo di cui non ricordo il nome (quello che con la runa fa proccare altre spine). Non sempre, però spesso fanno resistenza ad attivarsi e devo premerla più volte, diciamo 2/3. Tra tutti i cd me ne partono 2 su 4.
    Questo con gli altri, almeno per ora non mi è successo. Ho anche fatto un repair del gioco ma boh! (boh)
    0
  • Rekse 03 aprile 2014, 10:22 Rekse

In effetti..avrebbe un senso se la cosa fosse comune a tutti i char, ma che sia esclusivamente del crociato..mah O_O 0
  • Wulgrim 03 aprile 2014, 11:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Del suo crociato :P 0
  • Rekse 03 aprile 2014, 11:52 Rekse

Forse si dovrà operare rofl

0
  • ciccio44 03 aprile 2014, 13:10 ciccio44

Ahah, beh se puoi fare un video di questo "bug" del crociato oltre a condividerlo con noi potresti renderlo noto ai blu.

I miei unici problemi li ho avuti con i martelli e poi movimento successivo ma solo perché sono una spell che tiene quel poco di troppo immobili e mi ci devo abituare.
    0
  • Yardeh 03 aprile 2014, 13:35 Yardeh

-cometaxxx-
    Per il buggone che ho incontrato l'altro giorno ho trovato riscontro da qualcun'altro: http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10219062591

Per quello del crociato che pare sia solo mio, ho aperto sul forum nella speranza di trovare qualche altro sfigato.
    0
  • Rekse 03 aprile 2014, 16:37 Rekse

Immagine 5
  • ciccio44 03 aprile 2014, 17:24 ciccio44

Ecco io ho avuto un altro bug con il crociato: Campione di Akarat --> mi lascio morire per il "ress" --> rimango vivo ma in forma di croce da morto (lol) e non più in grado di far spell e nulla, inoltre non mi fa morire realmente cioè non posso ressare. Like a boss. 1
  • Yardeh 03 aprile 2014, 18:16 Yardeh

-cometaxxx-
    @Rekse uahahahhaha!

Btw ecco la conferma blu del buggone e capita solo al Crociato:

I Crociati che utilizzano l'abilità Scudo Poderoso mentre sono bloccati da un mostro con il suffisso 'Carceriere' possono perdere la sincronizzazione e disconnettersi dal server.

Mentre per l'altro a quanto pare non sono il solo, per fortuna. Già due miei amici mi confermano di avere lo stesso problema. Sul forum pochi riscontri, per ora solo due.

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10271917287
    0
  • ciccio44 03 aprile 2014, 18:30 ciccio44

Buono speriamo te lo fixino, anche il mio ho notato che è già stato segnalato.. direi che per un po' non aprirò varchi XD 0
  • Gufo 09 aprile 2014, 09:08 Gufo

un bug ve lo posso segnalare anche io indirettamente collegandomi al crociato, craftando lo scudo del set verde delle armi sacre (poiche' da un aumento della percentuale dei danni sacri) il numero di danni parati è ancora quello del livello 60 :(
    e come potete immaginare è una grande delusione non poter usare uno scudo che aumenta il danno sacro del 20%
    0
  • PesRedazione 09 aprile 2014, 10:55 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Gufo ha scritto:un bug ve lo posso segnalare anche io indirettamente collegandomi al crociato, craftando lo scudo del set verde delle armi sacre (poiche' da un aumento della percentuale dei danni sacri) il numero di danni parati è ancora quello del livello 60 :(
    e come potete immaginare è una grande delusione non poter usare uno scudo che aumenta il danno sacro del 20%

Con la nuova patch è stato fixato questo baco ;)
    0
  • Rekse 27 aprile 2014, 16:16 Rekse

Ma come mai con il crociato non ho mai repair? o.O 0
  • Yardeh 27 aprile 2014, 20:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Hai gli spallacci di Zakara? 0
  • Rekse 27 aprile 2014, 23:09 Rekse

Ah loool, si sono quelli :D 0