Bonus del Pre-Ordine, disponibili dal 20 Marzo
  • Yardeh 20 marzo 2014, 20:53 Yardeh
    Messaggi: 8131

    -cometaxxx-
    #1
    Da oggi chi ha fatto il pre-ordine dell'espansione di Diablo 3, potrà riscattare le proprie ricompense che sono:

    - Alette sbrilluccicose di Imperius (occupa un piccolo spazio di slot nell'inventario, come una pozione) che si potranno indossare cliccandoci sopra.
    - Valla la Caccatrice di Demoni, Eroe per Heroes of the Storm.

    Inoltre, si aggiunge un NUOVO bonus. Per chi ha pre-ordinato l'edizione standard (e digitale), otterrà una bustina di carte per Hearthstone! Mentre per chi ha pre-ordinato l'edizione da collezione (e deluxe), otterrà ben 3 bustine di carte, sempre per Hearthstone.

    Nota bene: queste buste di carte avanzate possono essere riscattate solo da chi possiede un account Battle.net, e un massimo di cinque buste bonus di carte avanzate possono essere riscattate da un singolo account Battle.net. Se non hai già iniziato a giocare Hearthstone quando le buste bonus saranno associate al tuo account Battle.net, non preoccuparti: ti aspetteranno in gioco non appena avrai scaricato Hearthstone GRATIS e superato le missioni introduttive.


    Secondo quanto dice Xarishifter, i bonus saranno disponibili da questa serata inoltrata, considerando il gap tra Europa-America.

    Ricordo infine che per chi ha pre-ordinato le edizioni cartacee (standard e collector), dovrà registrare la propria key entro la mattinata del 1 Aprile 2014 (8:59).
    2
  • anttheemperor 20 marzo 2014, 21:23 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #2
    Ottimo! Delle bustine extra! Ci sta per compensare il tempo che giocherò in meno a hs per dare la caccia ai demoni 0