Artigiani : Fabbro e Gioielliere
  • thayrell 22 aprile 2015, 07:44 thayrell

Salve, volevo farvi una domanda riguardo il fabbro e il gioielliere. Parlo sempre di Diablo 3 e non Ros. Li ho portati entrambi al livello 10. Ormai non mi fa fare più addestra. Però come faccio a insegnare nuove ricette agli artigiani ? Dove posso trovare queste ricette ?
    A che difficoltà li droppano ?
    0
  • Wulgrim 22 aprile 2015, 08:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    le pattern sono un poco casuali dai mob e forzieri, più si sale con la difficoltà e più facilmente droppa

Personalmente consiglio l'atto 4 visto il gran numero di boss e rari, anche se senza ros non so quanto ti valga la pena farmare visto che poi le gemme droppano a schifo e son MOLTO MEGLIO di quelle del gioco base

Non fasciarti troppo la testa per quelle pattern, direi di pensare al futuro e farmare poi seriamente quando avrai ros
    0
  • thayrell 22 aprile 2015, 11:02 thayrell

Grazie Wulgrim. Il mio problema era l'arma per il mago in quanto non riesco a dropparne una buona per il mio livello. Ne ho dovuto mettere una con destrezza per farmi aumentare il danno di circa 1.100 punti. Gioco a Maesto I su ps3 modalità Incubo visto che al momento sono riuscito a sbloccare solo questa. Seguirò il tuo consiglio proseguendo nella storia e cercando di sbloccare l'altra modalità di gioco.
    Altra cosa...Mi consigli di mettere modalità maestro 2 ? Io al momento a maestro I impiego un pò di tempo in certe situazioni.
    0
  • Wulgrim 22 aprile 2015, 11:17 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    non so come sia il bilanciamento per ps ma io non avevo particolari problemi, vero anche che era tra gli ultimi livellati e avevo in cassa un po di robine carine anche se poi è diventato quel che era tramite ore di farm a tormento

Nel leveling cambia solo la % exp ottenuta, più è alta più ne prendi
    Se chiede troppo tempo direi meglio star un gradino sotto, se muori parecchie volte allora stai un gradino sotto; inutile perdere tempo quando puoi far più exp anche se con 2 mob che 1
    0
  • thayrell 22 aprile 2015, 11:26 thayrell

Farò una prova a Maestro II se lo vedrò difficile scenderò a Maestro I.
    Sempre sperando di giocare questa sera :(
    Devo anche provare la guida di un altro utente del forum
    0