ANTEPRIMA: "LA FINE DEL VIAGGIO" DI ROBERT BROOKS
  • grallenMost Valuable Poster 14 marzo 2014, 10:45 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte forum ufficiale)

    Immagine

    Ci sono giocatori che amano il fervore del combattimento e l'accurata scelta e bilanciamento dei poteri e delle abilità del proprio eroe e giocatori che, come me, hanno una passione per le interessanti storie e trame che danno vita e contesto agli eroi di Sanctuarium.

    Il nostro nuovo campione non fa eccezione: lo sviluppatore della trama, Robert Brooks, ha lavorato sodo per regalarci un intrigante racconto sulla crociata e sulla sua missione. La sua maestria nella narrazione ti fornirà non solo uno sguardo approfondito sul viaggio di questa coraggiosa nefilim, ma anche sulla sua particolare personalità.

    Questa è la settimana del crociato, in cui presentiamo tutte le caratteristiche di questa nuova classe giocabile, vi abbiamo pertanto preparato un'anteprima speciale del racconto "La fine del viaggio" qui in basso.

    - Estratto dal capitolo II -

    Anajinn stava leggendo un tomo piuttosto grosso quando Reiter entrò in biblioteca. "Anajinn, o comunque ti chiami, devi andartene ora." Lei lo guardò e voltò una pagina, seguendo il testo con le dita guantate mentre leggeva.

    "Ho sentito alcune parole furiose di là" rispose.

    "C'è un uomo... un paladino. Dice che sei un'eretica" disse Reiter.

    Lei rise. "Supponevo l'avrebbe fatto." I suoi occhi non si alzarono dal libro. Reiter balbettò qualcosa d'incomprensibile per un momento. "Ha minacciato di uccidermi?" chiese lei.

    "Be', non... Sì." Reiter cercò di impedire alla propria voce di tremare. "Penso che voglia ucciderti. Ti sta aspettando fuori."
    "È stato gentile a mandare te ad avvisarmi."

    Continuava a leggere. Reiter si mosse a disagio. "Non avrai intenzione di... affrontarlo?"
    "Alla fine. Se sarà ancora lì" rispose lei. "Potrebbe dover aspettare un po'. Mi mancano ancora molte cose da leggere. Forse troverà qualcosa di meglio da fare."

    Reiter si sentì del tutto impotente. Trascinarla fuori sembrava una cattiva idea. Continuò a insistere. "Anajinn, voglio che lasci la mia locanda. Adesso." La crociata non rispose immediatamente, e Reiter esplose. "Si può sapere qual è il tuo problema? Cosa c'è in quel libro di più importante di un uomo che vuole ucciderti? Perché diavolo sei tornata nella mia locanda?"

    Anajinn sospirò e posò il libro, raddrizzando la schiena. L'armatura scrocchiò. "Tuo padre aveva chiesto alla mia maestra..."
    "La vera Anajinn? La prima?" la interruppe Reiter senza pensare.

    La crociata non sembrò offendersi. "Lei, sì. Ma non era la prima. Anajinn iniziò la sua missione un paio di secoli fa" disse. Reiter sbatté le palpebre, ma la lasciò continuare. "Tuo padre le aveva chiesto tutto riguardo la nostra missione. Non te ne ha parlato?" Reiter scosse la testa, serrando le labbra strette. "Allora sarò breve. Sto cercando qualcosa per salvare la mia fede."

    "Da... cosa?"

    Il sorriso di Anajinn era triste. "Dal decadimento. Dalla corruzione."

    "Allora perché questo paladino ti odia così tanto?"

    "Saresti felice se qualcuno ti dicesse che la tua fede è corrotta nel profondo? Condannata a marcire e a causare indicibili sofferenze e dolori?" Sospirò. "Non credo che quel paladino là fuori sia di alto rango. Nessuno di loro conosce la nostra missione, tranne i veri capi dell'ordine. Se fosse stato uno di loro, non avrebbe aspettato pazientemente."

    "Che cosa avrebbe fatto?"

    "Avrebbe abbattuto la tua locanda pur di uccidermi." L'espressione di Anajinn s'indurì. "Non so se sono in grado di riportarlo alla ragione. Se non ci riesco, dovrò probabilmente lasciare il paese. Quindi finché non sarò pronta ad andarmene, ho intenzione di finire le mie letture."

    Vuoi leggere il resto? Beh, anche noi! La prossima settimana pubblicheremo "La fine del viaggio" di Robert Brooks in versione completa su http://diablo3.com/.
    0