Aiuto percorso stagionale
  • Eonar 22 gennaio 2016, 18:01 Eonar

Ciao a tutti ragazzi,

avrei bisogno di un aiuto per il percorso stagionale :)
    Sono agli achievement dell' atto IV ed al lvl 70 ma penso mi riesca molto difficile se non impossibile killare determinati boss in difficoltà tormento+.
    Chiedo a voi di potermi aiutare in game, se magari quando siete on line ci becchiamo 10 minuti una mano mi sarebbe davvero di grande aiuto.
    Vi lascio il mio battlatag così magari potete aggiungermi se vi va :)
    ...sarei anche alla ricerca di un clan, è da poco che ho ricominciato con Diablo III, al momento all'attivo ho un DH lvl 70 ed un mago lvl 70 :)

battletag: Acamante#2340

Ciao e grazie a tutti !
    0
  • Eonar 24 gennaio 2016, 01:24 Eonar

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un chiarimento riguardo un punto del percorso stagionale del mago.

per "Completa un varco maggiore di grado 20 in solitaria" si intende completamente solo ? Il seguace quindi lo devo lasciare a casa ?
    Io ho finito un varco dei nefiim, ho ottenuto la chiave per il varco maggiore, ho selezionato grado 20 e sono entrato.
    Effettivamente in alto a destra diceva " Varco maggiore di livello 20", l'ho completato ed ho killato il guardiano.
    L'ho fatto in partita privata, ma con me c'era il seguace templare.
    Non ho ottenuto l'achievement del percorso stagionale.
    Sto cercando di capire il perché...

Grazie per gli aiuti e buon game :)
    0
  • Doomfire 24 gennaio 2016, 18:04 Doomfire

Eonar ha scritto:Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un chiarimento riguardo un punto del percorso stagionale del mago.

per "Completa un varco maggiore di grado 20 in solitaria" si intende completamente solo ? Il seguace quindi lo devo lasciare a casa ?
    Io ho finito un varco dei nefiim, ho ottenuto la chiave per il varco maggiore, ho selezionato grado 20 e sono entrato.
    Effettivamente in alto a destra diceva " Varco maggiore di livello 20", l'ho completato ed ho killato il guardiano.
    L'ho fatto in partita privata, ma con me c'era il seguace templare.
    Non ho ottenuto l'achievement del percorso stagionale.
    Sto cercando di capire il perché...

Grazie per gli aiuti e buon game :)

@Eonar In solo vuol dire senza altri giocatori, i companion non dovrebbero contare. Dopo che hai completato il varco maggiore, hai parlato con il fantasma (non ricordo il nome) vicino all'artefatto (o quello che è) dove apri il varco? E' solo allora che te lo conta come finito, non quando uccidi il boss.
    0
  • Eonar 24 gennaio 2016, 23:17 Eonar

Ciao Doomfire e grazie per aver risposto,

si si torno sempre in città e vado da Orek per prendere la ricompensa e "chiudere" la quest, ma niente, non mi aggiorna il percorso stagionale.
    Sbaglio io qualcosa ?
    Oggi l'ho rifatto anche 2 volte di fila, ma niente...quasi sicuramente sbaglio io qualcosa, ma non riesco a capire cosa...oppure mi tocca fare un ticket alla Blizz ?

Grazie a chi vorrà aiutarmi :)

Ciao
    0
  • rapace 25 gennaio 2016, 00:24 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    Eonar ha scritto:Ciao Doomfire e grazie per aver risposto,

si si torno sempre in città e vado da Orek per prendere la ricompensa e "chiudere" la quest, ma niente, non mi aggiorna il percorso stagionale.
    Sbaglio io qualcosa ?
    Oggi l'ho rifatto anche 2 volte di fila, ma niente...quasi sicuramente sbaglio io qualcosa, ma non riesco a capire cosa...oppure mi tocca fare un ticket alla Blizz ?

Grazie a chi vorrà aiutarmi :)

Ciao

@Eonar

Tutto questo entro il tempo Limite ???
    0
  • Eonar 25 gennaio 2016, 06:39 Eonar

Ciao Rapace,

no, nn sono ancora riuscito a finire il Gridt entro il temo, ma a quanto ho capito quello è un in più !
    Cioè devo finirlo entro il tempo limite se vuoi il bonus, altrimenti prendi solo la reward del Grift.
    Il tempo limite serve se vuoi raffinare le gemme leggendarie ha quanto ho letto giusto ?
    Nelle "richiesta del percorso" nn c'è scritto come requisito di doverlo completare e tempo limite !
    La didascalia è questa: "Completa un varco maggiore di grado 20 in solitaria", dici che è colpa del tempo limite ?!?!

Ciao e grazie
    0
  • seraknis 25 gennaio 2016, 12:31 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

devi finirlo entro il tempo limite si, prova con un setup simile a questo: http://i.imgur.com/vQU1Wht.png

ovviamente con il templare come follower (guarda se riesci a mettergli qualche item adatto addosso)
    0