Adria impresa danza di sangue
  • ReDiCuori 02 ottobre 2015, 19:20 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    Aggiorno le mie conoscenze su questa impresa , correggetemi se sbaglio....attacco del calderone si verifica quando adria si teletrasporto e dopo un lampo viola sferra un attacco.....mentre l, altro attacco da evitare e' quello dove lancia una sfera che rimane ferma aterra e che dovrebbe avere anche danni ad area quindi non farsi colpire non e una cosa facile......detto questo ho provato con un monaco teletrasporto ma ho fallio almeno 10 volte conti.uero a provare.....aggiornatemi ze gli attacchi dA me indicati sono corretti....mi manca solo quezt impresa x farle tutte :-) p.s scusate errori di battitura ma sto con il cellulare :-) 0
  • Ligario 02 ottobre 2015, 21:30 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    @ReDiCuori Aggiornaci sui progressi! Quale abilità ti sta dando più problemi?

e quando riesci fai degli screen, condividili qui così festeggiamo xD
    0
  • bitchplz 02 ottobre 2015, 22:38 bitchplz
    BattleTag: kokka#2636

non mi ricordo di averlo fatto,e se l'ho fatto sicuramente è stato un caso e non volutamente,però con un monaco come usi tu potresti provare a usare la spec palm con il set Uliana,quando usi il colpo delle sette direzioni effettivamente non prendi affatto danni 0
  • ReDiCuori 03 ottobre 2015, 00:51 ReDiCuori

niente mi arrendo x ora ho inf oframmentarie e non voglio rishciare di fare mille tentativi x nulla^^ 0
  • ReDiCuori 03 ottobre 2015, 09:59 ReDiCuori

Ho provato tutta la notte sembra una mission inpossible mi arrendo :-) qualcuno rieace a trovare un video su you tube???? Plzzzzzz 0
  • bitchplz 03 ottobre 2015, 14:49 bitchplz
    BattleTag: kokka#2636

posto di nuovo perchè il messaggio a quanto pare è stato cancellato,questo è preso da un forum riguardante Diablo, messaggio scritto da un tizio che ha finito gli achie di sta season:

Move For Me (Kill Adria at level 70 after surviving 3 Cauldron Eruptions and not getting hit by her Blood Ball attack on Torment V difficulty or higher)

=> This is only a bit more difficult because we have no combat log, so you kind of have to guess which attack is which. The Cauldron Eruption is some sort of red animation around her right *after* she teleports onto you. The Blood Ball looks like an arcane missile shot at you, and when it lands and explodes it does some AoE damage, so you need to be far away from it. She starts channeling it 1-2 seconds before though, so can easily spot it if you pay attention, it's some light pink glow in her hands. I found this much easier on a monk with Dashing Strike than on a barb; a WD (thanks Eramir!) told me that you can just Spirit Walk to avoid her Blood Ball, so it might be even easier.

L'unico video a riguardo di questo achievement è stato fatto da un DH e pure male perchè tagliato (lo fa a difficoltà esperto mi pare,non a tormento 5 come richiesto ,ma tant'è....Mi pare di capire comunque che si debba portare bassa Adria kitandola attorno al centro della stanza dove lei si teletrasporta,in modo da non ricevere assolutamente nessun danno quando lei fa altre abilità se non quella del calderone
    0
  • ReDiCuori 17 ottobre 2015, 21:45 ReDiCuori

Ragazzi sono in classifica con 1040 punti impresa ma questa giuro per quanto ci ho provato con il monaco non riesco a farla :/ 0