• Scritto da ,
    Blizzard Entertainment ha avviato un interessante contest con il quale è possibile vincere un viaggio spesato per due persone alla Gamescom 2015 di quest'anno.

    Partecipare è molto semplice, basta condividere foto o brevi video (massimo 15 secondi) su Facebook, Twitter, Instagram e Vine (via Twitter), utilizzando l'hashtag della settimana #Friends insieme a #BlizzGC2015. Affrettatevi, c'è tempo fino alle ore 23:59 del 28 giugno.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Questa settimana inizia il nostro concorso della gamescom sui social media, con un premio speciale in palio! Come saprete, in ciascuna delle settimane precedenti la gamescom 2015, vi forniremo un hashtag per ispirare la vostra creatività. Toccherà a voi utilizzare il vostro social media preferito per sfoggiare la vostra passione per i giochi e gli universi Blizzard. Condividete le vostre foto o brevi video (massimo 15 secondi) su Facebook, Twitter, Instagram e Vine (via Twitter), utilizzando l'hashtag della settimana assieme a #BlizzGC2015. Siate quanto più divertenti, originali e creativi possibile! Ogni settimana estrarremo a sorte 45 vincitori che riceveranno favolose ricompense digitali, quindi avrete tante più possibilità di essere estratti più saranno le settimane di concorso alle quali parteciperete.

    Abbiamo un premio extra per il tema di questa settimana: #Friends! Da oggi fino alle ore 23:59 (ora italiana) del 28 giugno, vogliamo scoprire come collegate l'amicizia al mondo dei nostri giochi. Assicuratevi di usare entrambi gli hashtag (#Friends e #BlizzGC2015) e di nominare un amico nel vostro post. Oltre alle ricompense digitali della settimana, assegneremo a un fortunato vincitore e al suo amico un viaggio per due persone alla gamescom 2015, comprensivo di volo, stanza di albergo e due pass per tutti e 5 i giorni della convention.

    Ogni settimana, accetteremo unicamente le opere che hanno come ispirazione il tema della settimana stessa. Assicuratevi di visitare www.blizzgc.com pe ril calendario dei temi delle prossime settimane, il regolamento del concorso, le informazioni sui premi* e molto altro ancora. Forniremo tutti  idettagli sul prossimo hashtag e i nomi dei fortunati vincitori del viaggio alla gamescom la prossima settimana!

    *Alcuni premi digitali non possono essere riscattati in determinate regioni.

    Condividi articolo
Commenta la notizia