• Scritto da ,
    Anche il prossimo BlizzCon 2016 avrà le sue competizioni sportive elettroniche, di seguito sono elencati tutti gli eventi delle World Championship e i calendari dei prossimi eventi.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    I giocatori professionisti di tutto il mondo si stanno affrontando per assicurarsi un posto su uno dei più grandi palchi mondiali degli eSport. La BlizzCon 2016 rappresenterà nuovamente il culmine dei campionati mondiali eSport di Blizzard!

    StarCraft II: le Global Finals 2016

    I migliori giocatori del mondo di StarCraft II torneranno alla BlizzCon quest'anno per disputarsi il titolo di WCS Global Champion e il montepremi finale di 500.000 $. Lo scorso anno, il giocatore protoss Kim "sOs" Yoo Jin ha ottenuto il titolo per 4–3 durante un'emozionante finale.

    Ulteriori informazioni sulle World Championship Series di StarCraft II di quest'anno sono disponibili sul sito ufficiale delle WCS. Date un'occhiata alla classifica attuale per vedere chi più probabilmente staccherà un biglietto per la BlizzCon, facendo buon uso del calendario e della sezione video per essere sicuri di non perdere neanche una partita.

    Hearthstone World Championship 2016

    Grazie al formato Standard introdotto con Sussurri degli Dei Antichi, l'Hearthstone World Championship di quest'anno vedrà 16 giocatori (quattro provenienti da ogni regione: Europa, Cina, Asia-Pacifico e Americhe) affrontarsi per un montepremi di 1.000.000 $! La finale dello scorso anno ha visto lo svedese Sebastian "Ostkaka" Engwall mettere a segno un elettrizzante 3–0 contro il canadese Dylan "Hotform" Mullins.

    I dettagli sull'Hearthstone Championship Tour 2016, incluso un calendario degli eventi globalie le informazioni sui cambiamenti che sono stati fatti in seguito alle competizioni dello scorso anno, sono reperibili sul sito della comunità di Hearthstone.

    Fall Championship di Heroes of the Storm

    L'Heroes of the Storm Global Circuit 2016 è composto dagli Spring, Summer e Fall Championships. Il Fall Championship culminerà alla BlizzCon 2016, con un montepremi di 1.000.000 $!

    Sulla pagina degli eSport di Heroes of the Storm troverete le ultime notizie sul Global Circuit e il calendario dei prossimi eventi.

    World of Warcraft Arena World Championship 2016

    Il World Championship culminerà nuovamente sul palco della BlizzCon, dove ci sarà in palio un montepremi di 250.000 $. La finale tutta europea dello scorso anno ha visto gli SK Gaming conquistare il titolo a discapito degli Skill Capped EU in un'emozionante serie da cinque partite.

    Tenete d'occhio il sito della BlizzCon per ulteriori informazioni sul World of Warcraft Arena World Championship 2016 nelle prossime settimane!

    Condividi articolo
Commenta la notizia